Benevento, Benevento · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mascia
1543 giorni fa
Ho partecipato al post di Dany
1556 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1556 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1679 giorni faRagazzeeee, -1 al grande giorno e io ho.appena terminato le unghie 😍😍😍😬 Vi piacciono?
1681 giorni faCiao ragazze non ho mai scritto ma ora ho una richiesta da fare e spero qualcuno riesca a consigliarmi.....il mio matrimonio sarà ad aprile e vivendo in montagna purtroppo ho il pensiero della neve perché mi sposerò in una chiesetta alpina che per...
1681 giorni faCiao ragazze il 18 si avvicina e adesso mi sento un po’ in ansia. Io sono l’unica aliena che non è andata a convivere prima di sposarsi e mi sento un po’ in ansia ora. Quante come me o quante sono super tranquille?
1681 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1681 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1681 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM