Lecce, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Martina
538 giorni fa
Ho partecipato al post di Monja
538 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
952 giorni faCome mai avete fatto così tante prove??

953 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇

963 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊

Ho creato un post
983 giorni faCiaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta

983 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?

983 giorni faCiao ragazze 🥰 a pochissimi giorni al matrimonio ricorro ancora al vostro prezioso aiuto. Quando si fa normalmente il ballo con il papà? Prima del ballo degli sposi? Dopo? Mi raccontate le vostre esperienze?

983 giorni faQuando si dovrebbe fare di preciso il primo ballo degli sposi?

1009 giorni faHo un grandissimo dobbiamo

1009 giorni faQuanto tempo prima avete comunicato alle persone interessate che erano i vostri testimoni?

1037 giorni faQuesta settimana ti aspetta una battaglia di scolli! Si sfideranno 12 tipi di scolli in 6 duelli! ⚔️💙 Scollo a cuore, illusione, Queen Anne...chi trinonferà? Sei tu a deciderlo! Inizia da qui: 👸 Scollo a barchetta vs a cuore 👸 Scollo quadrato vs...

1051 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...

Ho partecipato al post di Cristina
1055 giorni fa

1067 giorni faMancano 20 giorni al matrimonio🤯 sto iniziando a preparare i tavoli. Spesine mi aiutate, come si scrivono i nomi sul tableau mariage 😵💫🙈😱😅

Ho creato un post
1067 giorni faCiao sposine, che brano sceglierete per il primo ballo è l ingresso al ristorante?