Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Si,mi piacerebbe tantissimo. Tu hai fatto il libretto per la chiesa? Io si ho scelto personalmente tutte le letture e preghiere che più rappresentano il nostro amore. Ora vorrei fare richiesta per avere la benedizione del Papa. Come facciamo a scambiarci i numeri e a non renderli pubblici? Fammi sapere un bacio
Ciao Daria è una gioia poter scoprire che nello stesso giorno Dio ci unisce in sacro vincolo matrimoniale a me mancano gli ultimi accorgimenti e poi io e il mio compagno ci prepareremo spiritualmente x il grande evento..Dio possa benedirci il 18 Settembre con la Sua meravigliosa unzione..Un abbraccione forte da Lidia e Claudio... Ascolta se a te fa piacere e gioia in quello stesso giorno po=tremo scambiarci gli auguri x cellulare in un momento piu calmo fammi sapere che ti invio il mio cell..
Ho partecipato al post di Verdiana
3913 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3913 giorni fa
Ho partecipato al post di Nali
4041 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4221 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Flavia
4233 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4246 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM