Vai ai contenuti principali
D
Daria

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2015

3866giorni 11hh

Daria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3895 giorni fa

Si,mi piacerebbe tantissimo. Tu hai fatto il libretto per la chiesa? Io si ho scelto personalmente tutte le letture e preghiere che più rappresentano il nostro amore. Ora vorrei fare richiesta per avere la benedizione del Papa. Come facciamo a scambiarci i numeri e a non renderli pubblici? Fammi sapere un bacio

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3910 giorni fa

Ciao Daria è una gioia poter scoprire che nello stesso giorno Dio ci unisce in sacro vincolo matrimoniale a me mancano gli ultimi accorgimenti e poi io e il mio compagno ci prepareremo spiritualmente x il grande evento..Dio possa benedirci il 18 Settembre con la Sua meravigliosa unzione..Un abbraccione forte da Lidia e Claudio... Ascolta se a te fa piacere e gioia in quello stesso giorno po=tremo scambiarci gli auguri x cellulare in un momento piu calmo fammi sapere che ti invio il mio cell..

D

Ho ottenuto una medaglia!

4221 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

D

Ho ottenuto una medaglia!

4246 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione