- Matrimonio
- Community
Daria
Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
4
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Ciao sposi del 18 settembre .... dv sposerete? A che state con i preparativi? Avete già visto in comune quando dovete sposare? scelto il viaggio di nozze?
Attività
Si,mi piacerebbe tantissimo. Tu hai fatto il libretto per la chiesa? Io si ho scelto personalmente tutte le letture e preghiere che più rappresentano il nostro amore. Ora vorrei fare richiesta per avere la benedizione del Papa. Come facciamo a scambiarci i numeri e a non renderli pubblici? Fammi sapere un bacio
Ciao Daria è una gioia poter scoprire che nello stesso giorno Dio ci unisce in sacro vincolo matrimoniale a me mancano gli ultimi accorgimenti e poi io e il mio compagno ci prepareremo spiritualmente x il grande evento..Dio possa benedirci il 18 Settembre con la Sua meravigliosa unzione..Un abbraccione forte da Lidia e Claudio... Ascolta se a te fa piacere e gioia in quello stesso giorno po=tremo scambiarci gli auguri x cellulare in un momento piu calmo fammi sapere che ti invio il mio cell..
Ho partecipato al post di Verdiana
3912 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM