Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2207 giorni faCiao a tutte. Sto spostando il mio matrimonio a causa del coronavirus e non ho più la chiesa che tanto adoravo perché impegnata nella prima data utile per me. Cerco il numero della chiesa di Sant'Eligio Maggiore a Napoli. Qualcuna può aiutarmi?...
Ho creato un post
2226 giorni faCiao sposine belle, il coronavirus ha costretto il mio fidanzato e me a spostare il nostro matrimonio che si doveva tenere ad Aprile al mese di settembre. Il problema è che non abbiamo più la disponibilità della chiesa che avevamo scelto. Stiamo...
Ho creato un post
2643 giorni faBuongiorno sposine.. qualcuna si è rivolta all'hotel Scrajo a Vico e sa dirmi più o.meno i prezzi e cosa offre? Li ho contattati ma telefonicamente non forniscono alcun tipo di informazioni. Inoltre che voi sappiate hanno qualche chiesa da...
Ho creato un post
2645 giorni faCiao sposine belle del 2019.. io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a settembre ma non troviamo la location giusta. Cosa ne pensate del Vision event? E del Bertolini? Consigli, suggerimenti su altre location belle dove si mangia bene?...
Fotografi garanzie ANFM