Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2020
Ciao a tutte. Sto spostando il mio matrimonio a causa del coronavirus e non ho più la chiesa che tanto adoravo perché impegnata nella prima data utile per me. Cerco il numero della chiesa di...
Ciao sposine belle, il coronavirus ha costretto il mio fidanzato e me a spostare il nostro matrimonio che si doveva tenere ad Aprile al mese di settembre. Il problema è che non abbiamo più la...
Ciao sposine,ho appena prenotato il Duomo di Napoli. 700€ ti includono fiori bianchi solo sull'altare,tappeto fino fuori la chiesa,è una navata bella lunga,musica con l'organo del Duomo e 15 pass per...
Un test dedicato alla regina del ricevimento: la torta nuziale! Rispondete a tutte le domande e segnatevi la maggioranza di risposte date per scoprire il risultato! La seguente domanda è sul...
Ciao spose della Communty! ❤ State già pensando alla wedding cake? 🍰 Se non avete idea di quale potrebbe essere quella perfetta concludere il ricevimento allora dovete rispondere alla prossima...
La wedding cake è un puro concentrato di bellezza, gusto e scenografia e noi vi aiutiamo a scoprire qual è quella più adatta alle vostre nozze! Diteci prima che tipo di location sceglierete: A - Un...
La scelta del colore di nozze potrebbe condizionare il vostro matrimonio e la scelta della Wedding cake! Quale saranno i colori del vostro matrimonio? A) Gamma di colori pastello B) Il pantone...
Ciao bellissime! ❤ Cominciamo il nostro test che vi aiuterà a scoprire quale wedding cake è perfetta per voi parlando di stile! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? A) Rustico B) Moderno C)...
Buongiorno sposine.. qualcuna si è rivolta all'hotel Scrajo a Vico e sa dirmi più o.meno i prezzi e cosa offre? Li ho contattati ma telefonicamente non forniscono alcun tipo di informazioni. Inoltre...
Ciao sposine belle del 2019.. io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a settembre ma non troviamo la location giusta. Cosa ne pensate del Vision event? E del Bertolini? Consigli,...
Buonasera a tutte voi sposine😊 sono Rita e sono iscritta da poco..io e il mio ragazzo abbiamo deciso da poco di sposarci e quindi a breve inizieremo a vedere qualche location 😊👍.. Qualcunoa di voi mi...
Fotografi garanzie ANFM