Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2207 giorni faCiao a tutte. Sto spostando il mio matrimonio a causa del coronavirus e non ho più la chiesa che tanto adoravo perché impegnata nella prima data utile per me. Cerco il numero della chiesa di Sant'Eligio Maggiore a Napoli. Qualcuna può aiutarmi?...
Ho partecipato a un sondaggio
2221 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho ottenuto una medaglia!
2221 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2226 giorni faCiao sposine belle, il coronavirus ha costretto il mio fidanzato e me a spostare il nostro matrimonio che si doveva tenere ad Aprile al mese di settembre. Il problema è che non abbiamo più la disponibilità della chiesa che avevamo scelto. Stiamo...
Ho partecipato al post di Sharon
2228 giorni faCiao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Verdiana
2540 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2540 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2540 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2540 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2540 giorni fa
Ho creato un post
2643 giorni faBuongiorno sposine.. qualcuna si è rivolta all'hotel Scrajo a Vico e sa dirmi più o.meno i prezzi e cosa offre? Li ho contattati ma telefonicamente non forniscono alcun tipo di informazioni. Inoltre che voi sappiate hanno qualche chiesa da...
Ho partecipato al post di Linda
2643 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2644 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2645 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2645 giorni faCiao sposine belle del 2019.. io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a settembre ma non troviamo la location giusta. Cosa ne pensate del Vision event? E del Bertolini? Consigli, suggerimenti su altre location belle dove si mangia bene?...
Fotografi garanzie ANFM