Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1620 giorni fa- Sapete se è possibile portare un celebrante da fuori? Se è si come? - Sapete se è possibile far venire un violoncello a suonare? - Sapete se la fiorista può venire prima ad Allestire?Grazie!
Ho creato un post
1620 giorni faSapete se è possibile far venire un celebrante da fuori? Se è si come? Sarebbe carino far venire un musicista di violoncello. Sapete se si può? Se dovessi far portare dei fiori, quando può andare ad allestire la fiorista?Grazie!!
Ho partecipato al post di Alessandra
1622 giorni faHo creato un post
1624 giorni fa15/13 1 giorno
Ho partecipato a un sondaggio
1625 giorni faAltra sfida del nostro W-Factor e altra canzone e cantante da scegliere! Parliamo del momento attesa dagli ospiti: l'arrivo in location de* neo-spos*: quale scegliereste? 🎶 *** Continua con 👉 Canzone per il primo ballo: quale sceglieresti?...
Ho partecipato al post di Emy
1625 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1627 giorni faSeconda tentazione alla quale vi sottoponiamo! Vi lascerete sedurre da questo bouquet con spighe di grano? 💐 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe: ti lasci sedurre? 📷 Fotograficart *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe:...
1627 giorni faCon l'arrivo dell'estate ecco un altro tipo di bouquet ! Per giugno, il fiore ideale è la rosa, eterno simbolo di amore, devozione, bellezza e mistero 🌹 Tra le tre proposte, quale vi convince di più? Votate! ✨ *** A. 📸 Luca Colonna Photography B. 📸...
1627 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
1627 giorni faMatrimonio dopo convivenza…
1627 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Ho partecipato al post di Giulia
1627 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1627 giorni fa
Ho partecipato al post di Michele
1627 giorni faHo partecipato al post di Sarah
1627 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1627 giorni faRagazzi ci aiutate a decidere la luna di miele?voi dove andate,noi dovremmo a maggio del 2022
Fotografi garanzie ANFM