Barletta, Bari · Da Febbraio 2014
che dire di me,sono una ragazza solare e vivace,ma anche molto lunatica,cambio spesso umore..e in ultimo posso dire di essere un po logorroica
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3986 giorni faCiao a tutte,dopo lunghi "discorsi"abbiamo finalmente deciso di fare il viaggio di nozze ma senza spendere molto,e quindi abbiamo optato per una crociera di 7 gg con msc.Volevo sapere se qualcuno sa consigliarmi su cosa mettere in valigia e...
Ho creato un post
4055 giorni faCiao sposine,scusate l'ignoranza(ma sapete è la prima volta che mi sposo )la prossima settimana abbiamo appuntamento in comune,dove mi hanno detto di portare 2 Marche da bollo,documento valido e una firma da mettere,ma questa è quella che tutti...
Ho creato un post
4099 giorni faCiao sposine belle,avrei bisogno di un consiglio,guardando qua e là,ho trovato una pagina dall'appunto "partecipazioni 1 euro",oltre alla convenienza c'è ne sono alcune davvero molto carine,vorrei sapere se qualcuna di voi conosce questa pagina e se...
Ho creato un post
4160 giorni faCiao future "donne di casa",ho una domanda da porvi...il prossimo anno inizierò a cercare i mobili per arredare casa,poiché non possiamo spendere tanto vorrei sapere se qualcuno conosce dei mobilifici nella zona di Bari/bat economici ma che allo...
Ho creato un post
4168 giorni faCiao sposine,io e il mio fm stiamo valutando le bomboniere della thun;Poiché manca un po' (ci sposiamo a settembre 2015)vorremmo capire se nei negozi arriva la nuova collezione a gennaio o se è già nei negozi,qualcuno sa rispondere alla mia domanda??...
Ho creato un post
4450 giorni faCiao sposine,sono nuova del gruppo,ma ho subito una domanda da porvi,cosa ne pensate di villa Sant'Elia?oggi sono stata a visitarla con il mio ragazzo e ci ha fatto una buona impressione,ma vorrei sentire altri pareri...grazieee
Fotografi garanzie ANFM