Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Matino, Lecce · Da Febbraio 2014

Salve a tutti, sono Antonella ho 30 anni e dopo 12 lunghi anni io ed il mio ragazzo ALESSANDRO abbiamo finalmente deciso di coronare il nostro sogno........ Visualizza altro

Salve a tutti, sono Antonella ho 30 anni e dopo 12 lunghi anni io ed il mio ragazzo ALESSANDRO abbiamo finalmente deciso di coronare il nostro sogno..... e presto poi di avere dei cuccioli per xcasa.. sono sempre stata una ragazza solare, socievole, piena di energia e tanta voglia di fare, ed il mio lavoro mi ha permesso sin da subito di sprigionare e far conoscere il meglio di me alla gente, lavorando come animatrice turistica nei villaggi italiani e all estero, come educatrice infantile e soprattutto nel ruolo di commessa... La mia arma segreta è stata sempre la felicità sul mio volto... dovev il sorriso ha fatto di me la persona piu spensierata... tanto credetemi nn né vale la pena incazzarsi con il mondo... sfrutta invece ogni occasione per essere felice.. qsta sono io.... ciao a tutti... :-*

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

3514giorni 17hh
Antonella

Ho ottenuto una medaglia!

3682 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3719 giorni fa

Grazie mille cara Flavia... un abbraccio...

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3719 giorni fa

Ciao Anto, benvenuta tra noi! Per partecipare bisogna avere minimo un tagliando. Cliccando questo link potrai leggere tutte le info che stai cercando e iscriverti per partecipare: https://www.matrimonio.com/tools/Concurso https://www.matrimonio.com/sorteggio Un abbraccio

Antonella

Ho ottenuto una medaglia!

3721 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Antonella

Ho ottenuto una medaglia!

3721 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Antonella

Ho ottenuto una medaglia!

3724 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione