Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Matino, Lecce · Da Febbraio 2014

Salve a tutti, sono Antonella ho 30 anni e dopo 12 lunghi anni io ed il mio ragazzo ALESSANDRO abbiamo finalmente deciso di coronare il nostro sogno........ Visualizza altro

Salve a tutti, sono Antonella ho 30 anni e dopo 12 lunghi anni io ed il mio ragazzo ALESSANDRO abbiamo finalmente deciso di coronare il nostro sogno..... e presto poi di avere dei cuccioli per xcasa.. sono sempre stata una ragazza solare, socievole, piena di energia e tanta voglia di fare, ed il mio lavoro mi ha permesso sin da subito di sprigionare e far conoscere il meglio di me alla gente, lavorando come animatrice turistica nei villaggi italiani e all estero, come educatrice infantile e soprattutto nel ruolo di commessa... La mia arma segreta è stata sempre la felicità sul mio volto... dovev il sorriso ha fatto di me la persona piu spensierata... tanto credetemi nn né vale la pena incazzarsi con il mondo... sfrutta invece ogni occasione per essere felice.. qsta sono io.... ciao a tutti... :-*

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

3514giorni 18hh
Antonella
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Settembre 2014 - Lecce
Antonella, Il 4 Aprile 2014 alle 23:01

Ciao a tutti sn Antonella di matino.. e come noterete vi scrivo innanzitutto per farvi un grosso in bocca a lupo per il vostro gran giorno... e pensate ci sposereno ttt il 20 settembre 2014.. chi di...

Antonella, sabato 12-Apr-14 2
Irene
Quale scarpe da sposa avete scelto???
Irene, Il 22 Febbraio 2014 alle 12:36

Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...

Greta, venerdì 15-Mar-19 1.519
N
Abbronzatura in o out
NancY, Il 22 Febbraio 2014 alle 01:50

Il mio dilemma,adoro stare ore e ore stesa al sole...nn voglio diventare marrone,ma nemmeno bianchissima essendo il matrimonio a luglio..cm dovrei dosare l esposizione ??

Valentina, mercoledì 11-Giu-14 143
S
Spacco sì o no?
Sara, Il 24 Febbraio 2014 alle 19:40

Ciao ragazze cosa ne dite di uno spacco nell abito? Ciaooooo Buona serata

Aldo, mercoledì 16-Lug-14 183
Flavia
Gli abiti da sposa più belli di questa settimana vol. 6! Vota il tuo!
Flavia, Il 25 Febbraio 2014 alle 09:06

Buongiorno bimbe belle, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e...

Giada, giovedì 8-Ott-15 318
Gaia
Conto alla rovescia: quanto manca alle vostre nozze?
Gaia , Il 31 Gennaio 2012 alle 10:48

Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?

Francesca, domenica 27-Set-15 2.025

Gruppi generali

Ispirazione