Foggia, Foggia · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4004 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4013 giorni fa
Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra
Ho caricato una foto nel post di Paola
4033 giorni fa
Ragazze xke nn pubblicate qualke fotina del vostro corredo??giusto x farmi un idea xke credo d avere tutto ormai ma nn so xke mi sembra sempre poco..hihihi io adoro il coreedo e sapere ke tutto cio oe compro sara apposta x la mia futura casa...è...
Ho caricato una foto nel post di Romantica
4035 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dani
4048 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4057 giorni fa
Finalmente ho trovato anche le scarpe....avevo una paura di non riuscire a trovarne un paio comodo ma alto allo stesso tempo, dato il problema che ho a una caviglia (vecchia frattura che ogni tanto si fa sentire). Voi che ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM