Foggia, Foggia · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ciao a tutte, volevo condividere con voi questo ultimo giorno di preparativi! Fare le cose in anticipo serve per poter avere più tempo libero l'ultimo giorno. Mi sto sorprendendo di me stessa poiché...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
L'8 maggio c'è stata la nostra promessa di matrimonio!!!!! Ero emozionata ma non lo davo a vedere... Dopo le firme gli auguri arriva lui il mio futuro marito che mi dice: ormai hai promesso... Nella...
Ciao future sposine,una curiosità anzi due ahaha Vorrei conoscere il vostro tema e i vostri colori Condividete le vostre idee... Il mio tema sarà il mare e i colori blu celeste e bianco ma per alcuni...
Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete...
Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò
Secondo voi l'addio al nubilato lo deve organizzare la sposa a sue spese o te lo devono regale diciamo a sorpresa le amiche.??
Carissine amiche a luglio mi sposo e il mio prete mi ha detto che la messa è alle 16:00 del pomeriggio.... E la sposa può ritardare non più di un quarto d ora!!! Voi invece? A me sembra troppo presto...
Buongiorno mie belle! Iniziamo la settimana condividendo le nostre emozioni? Sicuramente c'è chi sarà al settimo cielo, chi è preoccupata per la location, chi è stressata per l'abito, chi è arrivata...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
E quanto vi è costato? buona serata a tutti
Chi si sposa al parco dei principi fg
Salve sposine, avete già scelto il colore e/o il tema del vostro matrimonio?
Dove posso trovare le scarpe da sposa a foggia e provincia??
Ciao a tutte sposine ... Chi avete scelto voi come musica e fotografo? Cosa mi consigliate? Ci sposiamo il 7/5/2016 in provincia di foggia...grazieeee
Ciaoooooo ragazze c è qlk ragazza Foggia ke deve convolare a nozze o ke ha già convolato??? Un abbraccio a tutte!!!
Noi ci sposiamo il 31 agosto e ci sposiamo a Villa Carafa ad Andria
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro...
Buonasera sposine care!! Chi come me dovrebbe mettersi a dieta... Ma proprio non ce la fa?? Io ho qualche kg da perdere, più che altro X asciugarmi, ma... Non ce la faccio proprio uffa!!
Finalmente ho trovato anche le scarpe....avevo una paura di non riuscire a trovarne un paio comodo ma alto allo stesso tempo, dato il problema che ho a una caviglia (vecchia frattura che ogni tanto si...
Fotografi garanzie ANFM