L'Aquila, L'Aquila · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3135 giorni faTra 2 ore circa si parte....New York arriviamo...
Ho creato un post
3139 giorni faÈ stata una sconfitta totale un diluvio che non si vedeva da Un palmo tutto iniziato a rotoli..... Nessun taglio del nastro con nessuna foto con mio padre al portone perché la fotografa era andata in chiesa.... Vestito macchiato dai fiori blu prima...
Ho creato un post
3143 giorni faÈ un genio, ha fatto anche la postazione trucco.....
Ho creato un post
3145 giorni faMeno tre giorni e sono sveglia dalle 6 e non hi preoccupazioni 💗
Ho creato un post
3149 giorni fa🎉💖🎉💗🎉💞🎉❣️🎉💟🎉💝🎉❤️🎉
Ho creato un post
3161 giorni faÈ stupendo..... Abbiamo la lista di nozze all'agenzia di viaggio ma mio fratello e la ragazza ci hanno portato questo splendido cuscino dicendoci che non potevano non comprarlo. È spettacolare....
Ho creato un post
3166 giorni faNoi ci sposeremo tra pochissimi giorni il 10 settembre..... Cosa vi manca nei preparativi???
Ho creato un post
3175 giorni faPiù guardo questo programma più m innamoro del mio abito... Gli abiti da sposa sono tutti bellissimi però.... 😍
Ho creato un post
3177 giorni faSecondo la mia app avrò il ciclo proprio il giorno del mio matrimonio..... Che sfigaaaa 😠😠😠😠
Ho creato un post
3179 giorni faCon la prima prova abito..... Manca 1 mese 🍾🎉🎉
Ho creato un post
3194 giorni faFatte anche le promesse.... Ora forse ci credo
Ho creato un post
3242 giorni faO ancora tanti ??? Passeranno in fretta ???
Ho creato un post
3244 giorni faCiao ragazze.. a voi dopo quanto tempo la consegna dei moduli vi hanno chiamato per l appuntamento delle promesse ??
Ho creato un post
3245 giorni faSono state consegnate..... ecco le nostre partecipazioni modificate dalla bozza. Sono piaciute moltissimo e mancano solo 102 giorni... sono contenta ed emozionata. ...
Ho creato un post
4347 giorni faOggi è il nostro anniversarioooo e il prossimo anno ci sposeremo sempre in questo periodo.... e stasera cenetta a lume di candela a casetta nostra e con il mio cuoco preferito scusate era per urlarlo
Ho creato un post
4368 giorni faè solo una bozza ma il pensiero sarà questo accanto agli sposi ci saranno 2 cuori intagliati nel blu come gli sposi.... è una partecipazione pop art
Fotografi garanzie ANFM