L'Aquila, L'Aquila · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Quale è la compagnia ideale per questo volo secondo voi? Non so quale scegliere...tante hanno recensioni negative...voi con quale avete volato?
Buonasera Sposine! A quasi 6 mesi dal matrimonio abbiamo già ricevuto l’album e ora manca di scegliere una foto da sviluppare su una tela da 70 cm X 50 cm... io e mio marito da oltre 100 siamo...
Ciao ragazze! Ho le labbra tutte screpolate con pellicine! Ora sto mettendo una crema ai propoli che mi ha fatto un signore in Austria, speriamo funzioni! Voi cosa usate?
Tra 2 ore circa si parte....New York arriviamo...
Cosa ne dite delle fedi in oro bianco?? a me l'oro giallo non piace molto...inoltre ho già l'anello di fidanzamento in oro bianco...ma le fedi per tradizione sono in oro giallo!!..o no?
È stata una sconfitta totale un diluvio che non si vedeva da Un palmo tutto iniziato a rotoli..... Nessun taglio del nastro con nessuna foto con mio padre al portone perché la fotografa era andata in...
Non parlo di qualche goccia, parlo proprio della pioggia quella forte. In questi giorni sto tenendo d'occhio il meteo su Milano e ogni tanto viene fuori che il 23 settembre pioverà un sacco, devo dire...
È un genio, ha fatto anche la postazione trucco.....
Ciao ragazze,oggi abbiamo scelto le partecipazioni... vi piacciono? Semplici ma carine. 😉
Ciao a tutteee !! Lo scorso mese ho fatto una prova color nude con dei piccoli fiori . Ieri ho voluto provare il baby boomer e ho deciso di fare un unico fiore un po' più decorato . E bhe mi sono...
Ciao a tutti l'abito e stato scelto... E non era per niente quello che avevo in mente io... ma una volta provato e stata un emozione unica...ed è lui quello giusto per stupire la mia FM con poi gli...
È stupendo..... Abbiamo la lista di nozze all'agenzia di viaggio ma mio fratello e la ragazza ci hanno portato questo splendido cuscino dicendoci che non potevano non comprarlo. È spettacolare.... ...
Noi ci sposeremo tra pochissimi giorni il 10 settembre..... Cosa vi manca nei preparativi???
Ciao ragazze...chi di voi con il bianco ha abbinato il blu elettrico? Potrei vedere qualche foto? Mi sposo a maggio 2019
Più guardo questo programma più m innamoro del mio abito... Gli abiti da sposa sono tutti bellissimi però.... 😍
Secondo la mia app avrò il ciclo proprio il giorno del mio matrimonio..... Che sfigaaaa 😠😠😠😠
Con la prima prova abito..... Manca 1 mese 🍾🎉🎉
Buonasera Brides mi sapreste dire per chi ha fatto compere su aliexpress.... c'è qualcuna che ha pagato con la carta di credito? È sicuro?
Ciao sposine, siamo arrivate alla fine del nostro simpatico test "Sono fan". L'ultima domanda è la seguente: farete la luna di miele in Italia o all'estero? Siete fan dei nostri test? Eccone due che...
Ciao spose d'Italia siete fan delle damigelle piccole o adulte? Chi vi accompagnerà all'altare? Damigelle piccole Damigelle adulte *** Continua con >> Sono fan - Luna di miele in Italia o...
Brides 👰, cosa amate di più il guest book o l'albero delle impronte? Diteci di cosa siete fan! Guest bookALbero delle impronte ✳ ✳ ✳ Continuate con ➡ Sono fan - Damigelle piccole o adulte?
Ragazze, sicuramente avrete delle preferenze tra le scelte che state effettuando per il vostro matrimonio. Di quale siete fan? Lanterne cinesi Palloncini a led Continua -> Sono fan - Guest book o...
Spose buongiorno saranno i dettagli a fare la differenza delle vostre nozze. Che tipo di decorazioni avete scelto? Diteci se siete fan di quelle in pizzo o di quelle in legno Decorazioni di nozze in...
Fotografi garanzie ANFM