L'Aquila, L'Aquila · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
3068 giorni fa
Ciao a tutte, volevo un consiglio😁 Il colore del mio matrimonio è il blu, non ho fatto mettere nessun dettaglio sul vestito perché era perfetto così con era😍 ma ho intenzione di mettere le scarpe blu. Che ne pensate se facessi anche le unghie blu? Io...
Ho caricato una foto nel post di Anita
3137 giorni fa
Cosa ne dite delle fedi in oro bianco?? a me l'oro giallo non piace molto...inoltre ho già l'anello di fidanzamento in oro bianco...ma le fedi per tradizione sono in oro giallo!!..o no?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3142 giorni fa
3145 giorni fa
3149 giorni fa
3161 giorni fa
È stupendo..... Abbiamo la lista di nozze all'agenzia di viaggio ma mio fratello e la ragazza ci hanno portato questo splendido cuscino dicendoci che non potevano non comprarlo. È spettacolare....
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3173 giorni fa
Ciao ragazze...chi di voi con il bianco ha abbinato il blu elettrico? Potrei vedere qualche foto? Mi sposo a maggio 2019
3176 giorni fa
Secondo la mia app avrò il ciclo proprio il giorno del mio matrimonio..... Che sfigaaaa 😠😠😠😠
Ho caricato una foto nel post di Marta
3190 giorni fa
3193 giorni fa
3242 giorni fa
3245 giorni fa
Sono state consegnate..... ecco le nostre partecipazioni modificate dalla bozza. Sono piaciute moltissimo e mancano solo 102 giorni... sono contenta ed emozionata. ...
4367 giorni fa
è solo una bozza ma il pensiero sarà questo accanto agli sposi ci saranno 2 cuori intagliati nel blu come gli sposi.... è una partecipazione pop art
Fotografi garanzie ANFM