Canicattì, Agrigento · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni faCiao ragazze, non so quali orecchini scegliere. Mi aiutate?? 😉 Se metto i punti luce semplici metto anche la collana uguale... Ma vorrei qualcosa di diverso, ne ho visti diversi carini, a voi cosa piace di più? Considerando che io terrò gli occhiali...
1476 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1476 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
Ho creato un sondaggio
1476 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
1476 giorni faSpose, ho bisogno di un vostro consiglio 😁 Tra queste tre bomboniere, quale vi piace di più ?? ( Personalmente trovo le bottiglie con i risotti misti un idea molto carina 😊 ) ma anche le altre due mi piacciono 😗 . Che dite ?!? Grazie per l aiuto 🤗
1476 giorni faSalve a tutte! Allora premetto che per il bouquet ero abbastanza decisa su come lo volessi, ma ora sto mettendo in dubbio tutto e vedendo su internet ho trovato troppe cose e ho letto articoli che dicono che si deve scegliere il bouquet in base al...
1476 giorni faSono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
1476 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1477 giorni faSalve futuri sposi... Io e mia moglie abbiamo creato le nostre partecipazioni. Un'idea fai da te nata dal web, ma che è venuta davvero bene (secondo il nostro giudizio ovviamente). Casualmente abbiamo trovato delle scatoline trasparenti ed ora il...
1477 giorni faCiao a tutti! Mi ritrovo ancora qui a fare un secondo sondaggio. Mi avete aiutata tantissimo con il primo e ne sono grata.🥰 Adesso la questione é diversa. “BOMBONIERE” Sono indispensabili o accessorie? Se avete qualche idea su bomboniere carine ed...
Ho ottenuto una medaglia!
1477 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1477 giorni faCiao a tutti! Mi ritrovo ancora qui a fare un secondo sondaggio. Mi avete aiutata tantissimo con il primo e ne sono grata.🥰 Adesso la questione é diversa. “BOMBONIERE” Sono indispensabili o accessorie? Se avete qualche idea su bomboniere carine ed...
1477 giorni faPrima di lasciare la vostra casa natale o semplicemente "abbandonare" il vostro stato civile da nubile o celibe a sposata/o, avete pensato di stendere due parole per ringraziare i vostri genitori? 👫 Che ne pensate a una dedica ricamata sul...
1477 giorni faBuonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
1477 giorni faCiaoo sposine volevo un consiglio, mi sposo l'anno prossimo a giugno e la mia migliore amica a settembre. L'altro giorno parlando di addio al nubilato mi ha proposto di farlo insieme. In quel momento mi sembrava un ottima idea infatti gliel'ho...
1477 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
Fotografi garanzie ANFM