Savona, Savona · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1671 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1673 giorni faBuona sera a tutte,ho scoperto l applicazione ETSY dove ci sono molte cose carine per i matrimoniz qualcuno di voi per caso ha mai acquistato qualcosa ?
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1673 giorni faHo partecipato al post di Sharon
1673 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1674 giorni faContinuiamo il nostro giro d'Italia e arriviamo in Liguria, la nostra mezzaluna nota per la sua costa mediterranea, la Riviera ligure. ✨ Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi liguri, dateci altri tips nei commenti! *** Continua con...
Ho partecipato al post di Sarah
1674 giorni faHo creato un post
1674 giorni faBuongiorno a tutte,avrei una domanda o forse mi servirebbe più in consiglio. Io e il mio fm ci sposeremo il 18/12/2021,essendo che abbiamo deciso giusto settimana scorsa questa data 😅 il nostro budget non è molto alto e gli invitati saranno nemmeno...
Ho partecipato a un sondaggio
1674 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1674 giorni faCiao a tutte io per il mio matrimonio ho fatto fare per me e le mie damigelle le scarpe per il cambio… voi che ne pensate?? Tacco fino alla fine o cambio?
1674 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1674 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1674 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1674 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM