Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 925 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4099 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
4134 giorni fa
Stiamo per iniziare con la ristrutturazione della casa e a gennaio andremo a scegliere le piastrelle per il pavimento. A me piace molto il gress porcellanato..ma il problema è il colore! Voi cosa consigliate tra un pavimento scuro e uno chiaro (a...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4156 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine apro questo topic per confrontarci un po sulle nostre scelte dell abito più importante che indosseremo. Voi l avete gia scelto? Che abito indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Eriana
4314 giorni fa
A chi di voi piace il gres porcellanato lucido??? Io lo metterò in tutte le stanze!!!:
Ho caricato una foto nel post di Mena
4367 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Ester
4387 giorni fa
Ciao ragazze...amiche di avventura direi, sono nuova e ancora non riesco ad avere dimistichezza con questo utilissimo e strepitoso sito. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo, precisamente tra fine Giugno metà Luglio 2015 e...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4398 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Fotografi garanzie ANFM