Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 925 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ciao Raga! Chi di voi si sposerà Luglio 2015? A che punto siete con i preparativi? Io ho iniziato la settimana scorsa..... ancora devo dare conferma per niente! Mi sento moooooolto indietro sulla...
Il primo meno rotondo?o il secondo più rotondo?considerate che i fiori saranno uguali,sia nella forma,che nel colore..e anche le alzatine saranno uguali.quindi da scegliere c'è solo la forma! e poi...
Ciao ragazze, un po' di tempo fa sono andata a dare un occhiata per il mio vestito. Ero davvero preoccupata perchè avevo un budget non altissimo ma la signora è stata davvero bravissima perchè me ne...
Stiamo per iniziare con la ristrutturazione della casa e a gennaio andremo a scegliere le piastrelle per il pavimento. A me piace molto il gress porcellanato..ma il problema è il colore! Voi cosa...
**** ci siete?
Come me da titolo vi piacciono queste parure?quale preferite?
Sposine campane 2015 che location avete scelto ?
Quali marche consigliate per una cucina? Lube? Scavolini? Torchetti? Stosa? Aran? Arrex? Voi cosa avete scelto?
Ciao a tutte! Con l'ecografia di accrescimento ci siamo accorti che uno dei due gemellini da qualche gg stava crescendo meno.. Era indietro di mezzo kg.. Abbiamo monitorato la flussometria e la...
Sicuramente ci sarà qualcosa o qualche pensiero che più vi assilla o vi mette l'ansia finché non arriva il giorno del fatidico si....
Future sposine come l'ho trovate l'abito di Alessia marcuzzi.... Promossa oh bocciata?
Ciao a tutte le future sposine apro questo topic per confrontarci un po sulle nostre scelte dell abito più importante che indosseremo. Voi l avete gia scelto? Che abito indosserete?
Ciao Sposine! Oggi volevo un vostro parere.. Ho trovato alcune foto di acconciature che mi piacciono ed ero indecisa su quale provare e scegliere per il mio matrimonio. Voi cosa ne pensate? Quale...
Qualche giorno fa ho fatto la prova trucco cosa ne pensate? gli occhi sono troppo scuri??
Ciao a tutte sposine! Oggi vi scrivo per chiedervi consiglio sulle scarpe da abbinare al mio abito da sposa. Le farò su misura, quindi posso scegliere il materiale e le varie applicazioni. Vi posto...
Ragazze ho scelto gia il letto ma non mi convince così ho chiamato il mobilificio e me lo cambiano senza problemi, ora aiutatemi quale vi piace di più
Voi quale preferite? A me piacciono tutte sarà molto difficile scegliere. .
Che ne dite ragazze? Premetto che ho qualche problema di orecchie a sventola quindi volevo delle acconciature che non le risaltassero, ho i capelli finissimi e non ne ho molti. E infine ho un abito...
Buongiorno sposine, che ne dite di scegliere le scarpe in base allo stile delle vostre nozze? Ecco qua 5 idee tutte per voi, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) ...
Buongiorno sposine dolci, che tipo di cerimonia celebrerete? In questo topic vi proponiamo 5 esempi di rito in base al vostro stile, vi rappresenta? Sceglierete questo? Se sì perché? 1) Matrimonio...
Buondì belle sposine mie! Vi va di continuare insieme il giochino che abbiamo iniziato ieri? https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-stile-di-sposa-sei-il-test-per-scoprirlo--t129996 Oggi è...
Buongiorno bellezze! Visto che il giochino della settimana per scoprire che stile di sposa siete vi sta piacendo, abbiamo pensato di continuare a darvi degli spunti per indovinare qual è il vostro...
Buongiorno sposine, oggi voglio ispirarvi con un topic dedicato alla scelta della location in base allo stile delle vostre nozze! Quale tra queste vi rappresenta di più? 1) Stille shabby chic Location...
Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...
Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Ragazze.. tra una settimana sarò a rigirarmi nel letto e cercare di prender sonno... il mio 22novembre si sta avvicinando a grandi passi.. che gioia immensa
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Ciao a tutte!! stamattina abbiamo fatto l'eco della 12° .. è un bel maschietto!!! MATTIA!!! .. ho "scoperto" di essere a 12+5 .. la dottoressa ci ha spiegato, che essendo stato concepito, 4 giorni...
Fotografi garanzie ANFM