Cormano, Milano · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4293 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4306 giorni fa
Ho creato un post
4398 giorni faSposeeeeeeeeee chi conosce uno spaccio/outlet o "spacciatore" di sandali renè caovilla? le ho viste in rinascente ma 900€ è un prezzo decisamente fuori dal mio budget!! qualsisi suggerimento è benvenuto!! Francesca
Ho creato un post
4408 giorni faCiaooooooooo! ho visto ora in quante siamo a sposarci il 6 settembre!! che emozioneeeeee!! per caso qualcuna di voi a lambrate??
Ho ottenuto una medaglia!
4422 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4428 giorni fa
4428 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4434 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4434 giorni fa
Ho creato un post
4435 giorni faCiao a tutte!! vi chiedo tutta la vostra fantasia/esperienza vorremmo fare una cena preceduta da un aperitivo in piedi, ci piace molto l'idea di avere dei cibi cucinati al momento davanti agli ospiti.. suggerimenti?? sono stata a un matrimonio dove...
Ho partecipato al post di Bbra
4436 giorni fa
4441 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4441 giorni faCiao sposine, sto cercando una location per il ricevimento (cena) che sia affacciata su un lago lontano da milano non più di un'ora. ho scritto a tutti i ristoranti, con queste caratteristiche, che ho trovato su questo sito, ma se aveste...
Fotografi garanzie ANFM