Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Cormano, Milano · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3547giorni 21hh
Giorgia
Accessori per capelli: strass, brillantini e cristalli per una vera principessa!
Giorgia, Il 14 Luglio 2014 alle 09:24

C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 402
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Settembre 2014 - Milano
Francesca, Il 23 Marzo 2014 alle 18:39

Ciaooooooooo! ho visto ora in quante siamo a sposarci il 6 settembre!! che emozioneeeeee!! per caso qualcuna di voi a lambrate??

Cristina, lunedì 1-Set-14 11
Francesca
Scarpe gioiello renè caovilla
Francesca, Il 3 Aprile 2014 alle 13:32

Sposeeeeeeeeee chi conosce uno spaccio/outlet o "spacciatore" di sandali renè caovilla? le ho viste in rinascente ma 900€ è un prezzo decisamente fuori dal mio budget!! qualsisi suggerimento è...

Alessandra, venerdì 26-Mag-17 3 810
Francesca
Consigli per un ricevimento vista lago in provincia di Como/MB?
Francesca, Il 18 Febbraio 2014 alle 15:54

Ciao sposine, sto cercando una location per il ricevimento (cena) che sia affacciata su un lago lontano da milano non più di un'ora. ho scritto a tutti i ristoranti, con queste caratteristiche, che ho...

Francesca, martedì 4-Mar-14 23
Francesca
Cibo cucinato al momento per l'aperitivo
Francesca, Il 24 Febbraio 2014 alle 21:13

Ciao a tutte!! vi chiedo tutta la vostra fantasia/esperienza vorremmo fare una cena preceduta da un aperitivo in piedi, ci piace molto l'idea di avere dei cibi cucinati al momento davanti agli...

Giulia, sabato 22-Giu-19 22
Irene
Quale scarpe da sposa avete scelto???
Irene, Il 22 Febbraio 2014 alle 12:36

Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...

Greta, venerdì 15-Mar-19 1.519
Bbra
Invitati "di circostanza".... Voi li invitereste?!??
Bbra, Il 9 Dicembre 2013 alle 16:37

Buonasera a tutte!!!! Dopo, finalmente, aver definito quella che sarà la location del nostro ricevimento, inizieremo a riguardare la lista degli invitati per poter arrivare alla lista definitiva.. E...

Lucia, lunedì 15-Dic-14 94

Gruppi generali

Ispirazione