Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4328 giorni faNon riesco ad inserire una raccomandazione su un fornitore, potete dirmi come si fa?
ti faccio tanti auguri per domani e divertiti!!!
ti faccio tanti auguri per domani e divertiti!!!
Ho creato un post
4338 giorni faQuale delle due acconciature vi piace di più?
Ho creato un post
4342 giorni faSposeeeee!!!! Io mi sposerò tra 11 giorni e le previsioni mettono temperature non molto alte per la sera( tipo 15 gradi ) . Io sono estremamente freddolosa, ma pensando facesse caldo a luglio non ho atto nulla da mettere sopra il vestito ( totalmente...
Ho creato un post
4344 giorni faCiao a tutte...tra 15 giorni mi sposo, ormai abbiamo fatto quasi tutto ma, un dubbio...quand'e' che di sceglie la separazione o comunione dei beni? Noi non l'abbiamo ancora fatto...
Ho creato un post
4346 giorni faCiao sposine!! Mancano praticamente due settimane e io non riesco a trovare un meteo che mi sia delle certezze per quel giorno ad arezzo?!!? Chi è messa come me?!
Ho ottenuto una medaglia!
4365 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Michela
4404 giorni faHo creato un post
4405 giorni faRagazze mi aiutate a trovare delle scarpe rosse da sposa!! Dove posso cercarle!!??
Ho partecipato al post di Elfetta
4418 giorni faHo partecipato al post di Vane
4424 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4430 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lorena
4430 giorni faHo partecipato al post di Francesca
4449 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM