Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
14Non riesco ad inserire una raccomandazione su un fornitore, potete dirmi come si fa?
Quale delle due acconciature vi piace di più?
Sposeeeee!!!! Io mi sposerò tra 11 giorni e le previsioni mettono temperature non molto alte per la sera( tipo 15 gradi ) . Io sono estremamente freddolosa, ma pensando facesse caldo a luglio non ho...
Ciao a tutte...tra 15 giorni mi sposo, ormai abbiamo fatto quasi tutto ma, un dubbio...quand'e' che di sceglie la separazione o comunione dei beni? Noi non l'abbiamo ancora fatto...
Ciao sposine!! Mancano praticamente due settimane e io non riesco a trovare un meteo che mi sia delle certezze per quel giorno ad arezzo?!!? Chi è messa come me?!
Ragazze mi aiutate a trovare delle scarpe rosse da sposa!! Dove posso cercarle!!??
Punto della situazione! Allora, a meno 3 mesi non abbiamo ancora distribuito le partecipazioni e di questo passo rischiamo di distribuirle i primi di maggio... nulla di male se non fosse che tanti...
Sposine 2015 ho appena letto un articolo fresco fresco di ieri che mi pare un pò una bufala considerando che ieri era anche 1 aprile però ve lo posto lo stesso! eccolo... E’ stato approvato dalla...
Eccole qui! finalmente riesco a postare le mie partecipazioni!L'unica variante a questa foto è che ho messo sul fondo della bottiglia delle piccolissime pietroline viola e verdi, sembrano cristalli....
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio a luglio 2014?
Ciao a tutte!! volevo un parere da voi... la nostra idea è quella di fare un coast to coast degli USA (in moto) e poi fare l'estensione mare. prima pensavamo alle hawaii (perchè ci sembrano abbastanza...
Il Viaggio è il più personale dei piaceri....e il viaggio di nozze è il VIAGGIO nel vero senso della parola, un modo per conoscere se stessi e il nostro partner. Proprio per questo il viaggio di nozze...
Care amiche sposine, questo è il periodo delle prenotazioni per quante tra noi si sposeranno in primavera/estate. Però vedo che ci sono ancora tante ragazze che ancora non sanno dove trascorrere la...
Fotografi garanzie ANFM