Foggia, Foggia · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1020 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho creato un post
1090 giorni faCiao a tutte, questa domanda è rivolta a chi ha avuto damigelle adulte, vorrei sapere se sono arrivate a casa vostra già con gli abiti del matrimonio o avete acquistato per loro sottovesti e kimono x fare tutta la preparazione insieme… sono un po’...
1095 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1095 giorni faAvanti con il tema mare, parlando però di fiori 🌊 Qui sotto troverai 3 proposte di bouquet a tema mare: quale sceglieresti? Vota e commenta!💙 *** 📸 A - DueA Foto 📸 B - Emanuela Rizzo Photographer 📸 C - Marco Fadelli
1518 giorni faCiao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1526 giorni fa
1526 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
1571 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
1571 giorni faFarete dei regali di valore o speciali ai vostri Testimoni di Nozze?
Ho partecipato al post di Noemi
1653 giorni fa
Ho creato un post
1654 giorni faIo adoro il mare e vorrei fosse il tema del mio matrimonio ma mi stanno sorgendo alcuni dubbi… secondo voi (o x chi già si è sposata a tema mare) la sala ricevimenti deve essere x forza sul mare o in località marina? Il menù deve essere tutto pesce?...
Ho partecipato al post di Noemi
1656 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1657 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1657 giorni faCiao a tutte, per chi si è già sposata al Giardino del mago mi sapete dire quali sono le restrizioni orarie? Perché ho letto la descrizione della sala qui su Matrimonio.com e alla voce restrizioni orarie dice si ma non è specificata l’ora precisa.....
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1667 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1667 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM