Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Novella Luglio 2023 Foggia

Damigelle adulte

Noemi, il 4 Maggio 2023 alle 00:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte, questa domanda è rivolta a chi ha avuto damigelle adulte, vorrei sapere se sono arrivate a casa vostra già con gli abiti del matrimonio o avete acquistato per loro sottovesti e kimono x fare tutta la preparazione insieme… sono un po’ indecisa.. in quanto ho sia damigelle adulte che piccoline e tra le piccoline c’è mia figlia alla quale vorrei dare priorità x le foto insieme 🥰

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 13 Maggio 2023 alle 19:07
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due damigelle adulte
    E si prepareranno con me
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie verranno già vestite! Penso ci sarà il delirio in casa quel giorno, ci mancano solo loro che si devono preparare 😅😅😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già vestite e pronte in chiesa che mi aspettavano.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questioni logistiche arriveranno in pullman già vestite direttamente in chiesa
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io avrò due damigelle adulte. Mia cognata verrà già vestita e preparata mentre mia cugina probabilmente si preparerà da me. Entrambe saranno presenti per fare le foto

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato loro la scelta, però credo verranno già vestite e alcune faranno solo make up e acconciatura con me. L’importante è stare insieme e per come siamo organizzati ci sarebbe un po’ troppa confusione se si preparassero tutte con me…
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le mie damigelle adulte arriveranno già vestite per questioni logistiche. Se avessi avuto la possibilità mi sarebbe piaciuto fare qualche foto magari tutte con kimono e ciabatte in fase di preparazione quindi se puoi, perché no?
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lucca
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò due damigelle adulte, verranno da me già vestite in quanto preferisco non avere troppe persone in casa fin dalla mattina 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se ne hai la possibilità e lo spazio Pervhe no? Però ecco devi pensare al fatto che dovranno anche loro truccarsi e farsi i capelli.. quindi personalmente le lascerei libere e poi magari ti raggiungono poco prima..
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò 4 damigelle adulte e verranno da me mezz’ora prima della cerimonia per qualche foto, quella mattina in casa non voglio nessuno se non mia madre e la mia testimone donna 😅 mi conosco e so di ansiosa
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo le damigelle,ma sono venute tutte le mie amiche,vestite già per il matrimonio, e abbiamo fatto le foto assieme😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione