Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014

Ciao, finalmente ci siamo, dopo 10 anni di convivenza e 2 figlie abbiamo deciso di convolare a nozze. Non pensavo, ma sono emozionatissima ed... Visualizza altro

Ciao, finalmente ci siamo, dopo 10 anni di convivenza e 2 figlie abbiamo deciso di convolare a nozze. Non pensavo, ma sono emozionatissima ed agitatissima, non credo cambierà qualcosa all'interno della nostra famiglia, ma mi sembra che il CERCHIO SI CHIUDA. Mi fa venire i brividi l'immagine dell'ingresso in chiesa, io, le mie bimbe davanti a me, una con le fedi e l'altra che sparge i petali ed il mio LUI là all'altare che ci aspetta.... che gioia! Sarà un matrimonio con le tonalità di bianco e celeste, elegante e spero divertente. Ce lo stiamo creando noi pian piano, facendo tante cose da noi, bomboniere personalizzate, menù, coni riso, libretto della messa... Che forti emozioni!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3605giorni 2hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3606 giorni fa

TANTISSIME CONGRATULAZIONI E TANTI COMPLIMENTI!!!

Rebelvoice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3614 giorni fa

ps..... augurisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rebelvoice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3614 giorni fa

Ciao!! il mio bimbo ha solo 3 anni (li compie tra 6 giorni...) e spero se la senta di portarci le fedi!!! anche perchè altrimenti ce le dobbiamo recuperare nel laghetto a fianco il gazebo!!!! ahahah... comunque è bellissimo pensare che lui sarà parte integrante e importante di un momento così emozionante!!!

Elena

Ho ottenuto una medaglia!

3619 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Elena

Ho ottenuto una medaglia!

3621 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione