Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014

Ciao, finalmente ci siamo, dopo 10 anni di convivenza e 2 figlie abbiamo deciso di convolare a nozze. Non pensavo, ma sono emozionatissima ed... Visualizza altro

Ciao, finalmente ci siamo, dopo 10 anni di convivenza e 2 figlie abbiamo deciso di convolare a nozze. Non pensavo, ma sono emozionatissima ed agitatissima, non credo cambierà qualcosa all'interno della nostra famiglia, ma mi sembra che il CERCHIO SI CHIUDA. Mi fa venire i brividi l'immagine dell'ingresso in chiesa, io, le mie bimbe davanti a me, una con le fedi e l'altra che sparge i petali ed il mio LUI là all'altare che ci aspetta.... che gioia! Sarà un matrimonio con le tonalità di bianco e celeste, elegante e spero divertente. Ce lo stiamo creando noi pian piano, facendo tante cose da noi, bomboniere personalizzate, menù, coni riso, libretto della messa... Che forti emozioni!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3604giorni 20hh
Gaia
Bomboniere enogastronomiche...cosa ne pensate??
Gaia, Il 20 Maggio 2014 alle 14:55

Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....

Giulia, giovedì 26-Nov-15 353
Elena
21 Giugno 2014 - Oggi Sposi
Elena, Il 4 Giugno 2014 alle 16:04

Sposine che ansia, mancano pochi giorni all'evento, anzi al Grande Evento! Chi si sposa di voi in questa data? Come state? ....

Gessica, lunedì 16-Giu-14 41
Mary
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Giugno 2014 - Monza e Brianza
Mary, Il 20 Giugno 2013 alle 21:25

Ciao a tutte...;-) ci sposeremo tutte lo stesso giorno..che bello :-) dove vi sposerete? a che punto siete con i preparativi?

Elena, martedì 10-Giu-14 8
Serena
Quanto tempo prima?
Serena, Il 9 Giugno 2014 alle 15:47

Ciao Sposine! Sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio....volevo sapere quanto tempo prima prenotare chiesa e location? E quanto tempo prima andare a vedere i vestiti da sposa? Mi sposo 2 maggio...

Anna, domenica 22-Giu-14 40
Olimpia
Marcia nuziale
Olimpia, Il 1 Giugno 2014 alle 16:57

Ciao sposine, ma per quanto riguarda l'entrata in chiesa... ci si deve accontentare solo della marcia nuziale? io vorrei qualcosa di diverso... voi che farete?

Irene, mercoledì 6-Ago-14 194
Elena
Spose Over 40
Elena, Il 5 Giugno 2014 alle 15:51

Ciao Sposine, come sarà il vostro matrimonio? Cosa cambia sposarsi dopo i 40 anni? Avete rinunciato a qualcosa che avreste fatto prima?

Flavia, venerdì 6-Giu-14 1 340
Marly
Quali sono le 3 cose che "fanno matrimonio" e le tre che non vi rappresentano?
Marly, Il 20 Marzo 2014 alle 18:17

Care sposine e sposini quali sono le 3 cose fondamentali che per voi "fanno matrimonio"(non intendo a livello di sentimenti o emozioni) ? io dico: fedi bouquet testimoni mentre quali sono le 3 cose...

Sara, venerdì 6-Giu-14 108
Valentina
Vicino alla chiusura della lista nozze e mancano ancora un sacco di persone
Valentina, Il 27 Maggio 2014 alle 15:59

Ciao ragazze.... Il 3 giugno chiuderà la lista nozze in agenzia...in realtà è la scadenza che abbiamo dato noi ai nostri iamici poiché il 4 giugno dobbiamo saldare il viaggio...solo che ad oggi solo 6...

Lara, giovedì 5-Giu-14 24
Barbara
Sacchettini non invitati...quando consegnarli?
Barbara, Il 28 Maggio 2014 alle 11:22

Ciao ragazze/i! ho un dubbio! ci sono persone che non vengono al matrimonio per mille motivi (figli di amici dei genitori, amica ma non così importante da invitarla, colleghe amiche ma troppo lontane...

Sara, mercoledì 28-Mag-14 12
Giulia
Bomboniere: consigli?
Giulia, Il 28 Maggio 2014 alle 10:03

Consigli per le bomboniereeee? Grazie

Giorgia, giovedì 29-Mag-14 6

Gruppi generali

Ispirazione