Acireale, Catania · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3623 giorni faQualcuna che ha. Prenotato o ha celebrato il matrimonio come vi siete trovate?? Che menù avete scelto??provvedono loro agli addobbi?
Ho partecipato al post di Giogiò
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3711 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3711 giorni faciao cm va con i vostri preparativi????
Ho creato un post
4410 giorni faVorrei optare per i palloncini..sempre eleganti..non tipo compleanno....vedo i soldi dei fiori un po troppo sprecati...per poi buttarli lo stesso giorno!! Se anziché spendere 800€ ne spendessi 300??? chi di.voi sposine ha fatto come me??
Ho creato un post
4411 giorni faChi si sposa il 30 Agosto???:') credete quando dicono che ad Agosto non ci si sposa perché porta male??.-.
Ho ottenuto una medaglia!
4411 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4411 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Denise
4412 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4412 giorni fa
Ho creato un post
4413 giorni faVorrei una bomboniera diversa....originale...qualche idea carina??
4413 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ivy
4413 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM