Acireale, Catania · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3623 giorni faQualcuna che ha. Prenotato o ha celebrato il matrimonio come vi siete trovate?? Che menù avete scelto??provvedono loro agli addobbi?
Ho creato un post
4410 giorni faVorrei optare per i palloncini..sempre eleganti..non tipo compleanno....vedo i soldi dei fiori un po troppo sprecati...per poi buttarli lo stesso giorno!! Se anziché spendere 800€ ne spendessi 300??? chi di.voi sposine ha fatto come me??
Ho creato un post
4411 giorni faChi si sposa il 30 Agosto???:') credete quando dicono che ad Agosto non ci si sposa perché porta male??.-.
Ho creato un post
4413 giorni faVorrei una bomboniera diversa....originale...qualche idea carina??
Ho creato un post
4413 giorni faDove posso trovare negozi con vasto assortimento di abiti da sposa....non vorrei spendere molto per l'abito....quindi anche se hanno il reparto outlet nn mi dispiacerebbe affatto :')
Ho creato un post
4413 giorni faE cosa avete fatto??*~* consiglii?? :')
Ho creato un post
4417 giorni faBuona sera a tutteee...sono nuova...chi di voi è di Catania o provincia??:') mi sposerò fra sei mesi e non ho ancora fatto nulla....nulla nulla.... sono in ritardo o arriverò a fare tutto?? qualche suggerimento da darmi...? Locale, abito da sposa...
Fotografi garanzie ANFM