Acireale, Catania · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Qualcuna che ha. Prenotato o ha celebrato il matrimonio come vi siete trovate?? Che menù avete scelto??provvedono loro agli addobbi?
Ciao care, sono in fase ricerca abitino per damigelle (due bimbe di 6 anni). Lo stile del nostro matrimonio sarà rustico, naturale e molto sobrio. Ci sarà molto ulivo e gipsofila e il colori sono...
Sposine siciliane della provincia di Catania, che ne pensate di condividere in questo topic idee, pensieri, date e location? Quante di voi si sposano a Catania o provincia nel 2016? Avete già trovato...
Ciaoooo a tutte ! Che coincidenza bellissima lo stesso giorno nella stessa città ! Dove vi sposerete?
Vorrei optare per i palloncini..sempre eleganti..non tipo compleanno....vedo i soldi dei fiori un po troppo sprecati...per poi buttarli lo stesso giorno!! Se anziché spendere 800€ ne spendessi 300???...
Chi si sposa il 30 Agosto???:') credete quando dicono che ad Agosto non ci si sposa perché porta male??.-.
Aiuto!!! ragazze ki di voi ha gia prenotato il ricevimento? io mi sposo luglio 2015 e sto iniziando a girare diamoci qualche consiglio cosi ci confrontiamo baci
Ciao mammine e future mammine, vi siete mai chieste che mamme sarete (o siete) per i vostri figli? Apprensive, permissive, giocherellone, severe, ansiose, amicone... Insomma di mamma ce n'è una sola,...
Vorrei una bomboniera diversa....originale...qualche idea carina??
Buona sera a tutteee...sono nuova...chi di voi è di Catania o provincia??:') mi sposerò fra sei mesi e non ho ancora fatto nulla....nulla nulla.... sono in ritardo o arriverò a fare tutto?? qualche...
Dove posso trovare negozi con vasto assortimento di abiti da sposa....non vorrei spendere molto per l'abito....quindi anche se hanno il reparto outlet nn mi dispiacerebbe affatto :')
E cosa avete fatto??*~* consiglii?? :')
Buongiorno principesse, è il momento dell'abito della settimana! Ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di...
Fotografi garanzie ANFM