Palermo, Palermo · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1052 giorni faCiao ragazze! Domani ritiro abito e bomboniere.. e niente mancano 10 giorni!! 🥹🫠♥️
Ho partecipato al post di Alessia
1060 giorni fa
Ho creato un post
1060 giorni faCiao ragazze buon pomeriggio.. Mi sposo il 14 settembre e il 16 partiamo per New York e dopo quattro giorni andiamo in Messico.. ho troppa ansia per il meteo! In questo momento ho visto che in Messico c'è un uragano 😥 secondo voi di qua ad un mese la...
Ho creato un post
1061 giorni faCiao ragazze chi come me fa parte del team che " manca poco" 🫠❤️ da noi in Sicilia si usano fare le visite prima del matrimonio.. per chi vuole accogliamo gli ospiti a casa e lasciando già il pensiero per i futuri sposi .. abbiamo già una bozza per i...
Ho partecipato al post di Alessia
1090 giorni fa
Ho creato un post
1090 giorni faCiao sposine di settembre!! Fatevi sentire! Come state? Quanto vi manca? Io sono a -48! 😍 La prox settimana è agosto e poi potrò dire tra un mese ci sposiamo!! A noi mancano solo la composizione dei tavoli e fare il tablet mariage.. stiamo finendo di...
Ho creato un post
1140 giorni faCiao sposine ❤️ scrivo qui perché tra di noi oltre al fatto che sosteniamo le nostre ansie pre matrimoniali abbiamo modo di confrontarci anche su tanti aspetti.. oggi faccio il compleanno 🙃 compio 35 anni ( anche se ne dimostro molto meno) quest...
Ho creato un post
1142 giorni faSposine di settembre.. io sto abbandonando le 3 cifre.. da domani -99 🤣🫠😍 L unica ansia che mi pervade è sempre il tempo.. per il resto noi già conviviamo da poco più di due anni.. siamo abbastanza tranquilli!
Ho partecipato a un sondaggio
1156 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
1157 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
1159 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
Ho partecipato al post di Giovanna
1159 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1196 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
1196 giorni fa
1196 giorni faBuongiorno sposine/I speravo che le temperature aumentassero invece fa sempre freddo io avrò un vestito molto scollato e ci sposeremo in aperta campagna 🤦♀️sto pensando di acquistare un coprispalle ma non so quale andrebbe meglio, ho trovato 3...
Fotografi garanzie ANFM