Latina, Latina · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
1350 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1385 giorni faCiao ragazze, questa mattina ho fatto la prova trucco. Vi allego foto così mi consigliate.. Mi ha fatto due basi occhi diverse..una sul marrone e l'altra più tendente al rossa .Spero si capisce qualcosa...purtroppo la luce non è dei migliori...
Ho partecipato al post di Ylenia
1435 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1454 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1454 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faIo adoro la parte frontale della prima, ma dietro non ho proprio idea🤔
Ho ottenuto una medaglia!
1473 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1477 giorni faE voi cosa farete?
Ho partecipato al post di Antonia
1480 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1480 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1487 giorni faCiao!!! Premetto che per me è presto per preparare il Tableau, però volevo cominciare a vedere che cosa potrei fare, perchè l'idea di fare un Tableau mi piace tanto, ma ho molti invitati e i tavoli saranno almeno 18, anche per vedere che budget devo...
1563 giorni faVorrei un matrimonio classico con piccoli riferimenti a tema Harry Potter. Avendo 4 damigelle, in accordo con loro, pensavo di farle vestire tutte con lo stesso stile cambiando solo i colori per ognuna e richiamando i colori delle case di Hogwarts...
Ho ottenuto una medaglia!
1593 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1597 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Fotografi garanzie ANFM