Magreglio, Como · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
1189 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1459 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
Ho partecipato a un sondaggio
1540 giorni faRagazze! Una domanda per chi è già sposata, so per certo che l’emozione tutte noi la mostriamo in maniera diversa (chi piange, chi ha gli occhi lucidi, ma anche chi l’emozione la tiene dentro). E voi quando siete arrivate all’altare avete pianto? Se...
1540 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
1540 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1563 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
1563 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1571 giorni faBuongiorno futuri sposi 2022! Finalmente il vostro anno 😍💖💍 Oggi vi vorrei chiedere, vista la situazione covid, le restrizioni e quant'altro, avete deciso se andare in viaggio di nozze? Se sì, dove? Se no, avrete comunque un momento per voi? 😁
1581 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
1581 giorni faSposi! Sarà questo il vostro ultimo Natale da fidanzati? Come lo passerete? Per noi sarà l’ultimo e ho uno splendido ricordo del precedente, poiché mi è arrivata la proposta proprio la mattina di Natale, come “ultimo regalo” 🤩 Anche se già viviamo...
1584 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
Ho partecipato al post di Giulia
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1588 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1588 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1588 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM