Milano, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1675 giorni faIl taglio della torta nuziale è uno dei momenti più importanti del ricevimento. Specialmente se si tratta di una cena si può sottolineare questo momento arricchendolo con giochi di luci e fiori. Io sono per il sobrio, non gradivo i fuochi...
Ho creato un post
1675 giorni faRagazze qualcuna è mai stata alla demas? Puo dirmi come si è trovata, che prezzi hanno?
Ho creato un post
1675 giorni faRagazze qualcuna è mai stata alla demas? Puo dirmi come si è trovata, che prezzi hanno?
Ho ottenuto una medaglia!
1675 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1675 giorni faRagazze qualcuna ha qualche idea originale per le bomboniere? Non vorrei fare il solito soprammobile che non usa nessuno, ma piuttosto qualcosa di utile e originale... So che ultimamente si usa fare prodotti artigianali tipo vino, miele, olio ecc ma...
1675 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Federica Bruno
1675 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1675 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1675 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM