Calco, Lecco · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1317 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1334 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
Ho partecipato a un sondaggio
1334 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
1334 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1334 giorni faE voi cosa farete?
1378 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1450 giorni faciao spose e future spose, oggi stavo vedendo le foto del matrimonio di mio cognato, meravigliose. ma una in particolare mi ha fatto venire voglia di fare questo sondaggio CHI HA PIANTO DI PIU' DURANTE LA CERIMONIA? ovviamente x chi non è ancora...
1450 giorni faChi vi accompagna all'altare? Io il mio papà
1450 giorni faLIBRETTO MESSA?????? Siamo indecisi se farlo secondo voi???!!!!
1464 giorni faQuante volte vi è capitato di pensare all'incontro di voi due prima dell'inizio della cerimonia? Infinite volte, ne sono sicura! 🥰 Vi ho scritto delle opzioni, ma in realtà mi piacerebbe anche conoscere le vostre emozioni! Come immaginate l'incontro...
1464 giorni faCiao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
1464 giorni faCiao ragazze! Chi di voi farà una cerimonia religiosa e chi invec una civile?
1464 giorni faLa wedding bag e’ secondo voi un elemento utile per la cerimonia? Noi le faremo ! Chi le farà cosa metterà all’interno ?
1464 giorni faAvete optato per i braccialetti floreali da far indossare alle testimoni donne?
1464 giorni faQual è la peggior situazione nel giorno del matrimonio?
1470 giorni faCommunity! Portereste i capelli sciolti il giorno delle vostre nozze? Votate!
Fotografi garanzie ANFM