Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4243 giorni faLa domanda è tutta nel titolo
Ho creato un post
4299 giorni faCiao a tutte e a tutti! Ultimamente amiche e parenti mi hanno detto che i bouquet costano dai 200 ai 500 euro. Mi sono cadute le braccia, quindi sono andata a farmi un giro per i fiorai spiegando che mi sposo a giugno 2015, che non ho ancora trovato...
Ho creato un post
4309 giorni faMa è possibile che c'è sempre qualcosa che non va? Ho letteralmente rincorso la location per fare il contratto e ho impiegato quasi quattro mesi a sottoscriverlo, durante i quali ho fatto mille viaggi a vuoto. Le altre location erano meno belle,...
Ho creato un post
4336 giorni faCosa avete scelto per il vostro menu? Io l'ho comunicato al catering il mese scorso ma sto pensando di stravolgerlo. Ho cercato di scegliere cose che vanno incontro ai gusti della maggioranza ma non ci vedo niente che mi rispecchi e sono...
Ho creato un post
4384 giorni faCiao a tutti! In nessuna location vista ci è stata data la possibilità di provare la loro cucina prima di stipulare il contratto: solo un ristoratore ci ha detto che saremmo potuti rimanere quello stesso giorno a pranzo pagando 30 euro a testa, ma...
Ho creato un post
4386 giorni faCiao a tutti! Qualcuno di voi si è sposato al Castello di Serragiumenta o ha partecipato a un ricevimento lì? Com'è stato? Avete mangiato bene? Quanto tempo fa ci siete stati? Grazie anticipatamente per le eventuali risposte
Ho creato un post
4400 giorni faCiao a tutti Quali sono le cose da tenere segrete allo sposo, secondo la tradizione? L'abito sicuramente. Ma le scarpe? Il bouquet? L'acconciatura? E che altro? Sono curiosissima perché mi verrà molto difficile nascondergli qualcosa per tutto questo...
Ho creato un post
4400 giorni faCiao a tutti! Detesto le candele, i fiori recisi e un sacco di altre cose che ho visto in giro per le location: petali di fiori (finti o freschi che siano), sassolini colorati, eccetera. Esiste un centrotavola sobrio che non rientri in queste...
Ho creato un post
4401 giorni faCiao a tutti! Quando seleziono dall'organizer le voci di cose fatte, il contatore le prende in considerazione; basta però passare alla seconda pagina, per non ritrovarmi più come fatte le cose che avevo già selezionato prima. Perché? È un errore...
Ho creato un post
4402 giorni faCome potete vedere in foto, ho i capelli ricci. Credo di essere una delle poche persone al mondo soddisfatte dei propri capelli e per questo motivo vorrei mantenerli ricci e non lisciarli nemmeno in parte, né voglio rifinire i boccoli con la piastra...
Fotografi garanzie ANFM