Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
59Ciao ragazze, sto valutando di sposarmi al Borgo della Marinella nel periodo natalizio. Qualcuna di voi c'è stata? Mi può dare un giudizio?
Come potete vedere in foto, ho i capelli ricci. Credo di essere una delle poche persone al mondo soddisfatte dei propri capelli e per questo motivo vorrei mantenerli ricci e non lisciarli nemmeno in...
Ciao a tutte... Aiutatemiiii.... Io per il matrimonio devo prendere scarpe basse, raso terra perché il mio fm è leggermente più basso ma non trovo nulla... Dove posso andare?? Mi hanno risposto che...
Ciao a tutte, Volevo chiedervi qual'è il costo medio di una band per il ricevimento? Ci hanno chiesto 500 euro...sono troppi o nella media?
Primo mini incomprensione riguardante il ricevimento......oggi ho esordito dicendo a mia suocera e parenti che vorrei"preferibilmente" che nel ristorante quella sera... Non ci fossero altre...
Chi ha pagato una quota di partecipazione? Io 50 euro oooooo...
Ragazze cosentine quale fotografo consigliate tra Vincenzo calfa lello chiappetta e Maurizio capobianco&Daniela cottone?qualcuno d voi ne conosce qualcuno?
Sposine!!!!! quante ci incontreremo a New York i primi di Giugno per la nostra Luna di miele!?!? :
Ciao a tutti ! Piccolo quesito : ma quando partirete per la luna di miele??? il giorno dopo... una settimana dopo... o di più????
Care amiche sposine, questo è il periodo delle prenotazioni per quante tra noi si sposeranno in primavera/estate. Però vedo che ci sono ancora tante ragazze che ancora non sanno dove trascorrere la...
Ciao a tutti! Qualcuno di voi si è sposato al Castello di Serragiumenta o ha partecipato a un ricevimento lì? Com'è stato? Avete mangiato bene? Quanto tempo fa ci siete stati? Grazie anticipatamente...
La domanda è tutta nel titolo
Ciao a tutte e a tutti! Ultimamente amiche e parenti mi hanno detto che i bouquet costano dai 200 ai 500 euro. Mi sono cadute le braccia, quindi sono andata a farmi un giro per i fiorai spiegando che...
Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...
Buona domenica a tutte...avete notizie di questo posto?..dalle foto mi sembra super !!! Bacio..
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Ma è possibile che c'è sempre qualcosa che non va? Ho letteralmente rincorso la location per fare il contratto e ho impiegato quasi quattro mesi a sottoscriverlo, durante i quali ho fatto mille viaggi...
Ragazze via a tutte le info riguardo la tenuta dei mantelli!!!!! Aspetto vostre notizie
Ciao ragazze!.. in quale chiesa vi sposerete? quanto tempo prima avete prenotato??
Ragazze chi come me si sposa a giugno 2015 ed è calabrese??
Chi si sposerà a giugno 2015 ed è di cosenza???
Mi sposo il 22/08/2015 e mi chiedevo sono la sola sposa calabrese???il mio auspicio è che siamo in tante così da poter scambiarci idee originali, curiosità e tanto altro ancora...
Ciao a tutte le future spose di giugno 2015...voi quando inizierete il corso pre?? A me hanno detto dopo pasqua...non vi sembra un pò tardi?? Ciaooooooo
Ragazze chi si sposa nel giugno del 2015??? ...vi siete già organizzate???
Ragazze buon giorno pensavo fosse più semplice scegliere la location ma invece é un impresa dura! Cm avevo scritto nei post precedenti c aveva colpito il rudere !però ora grazie all aiuto di flavia...
Buongiorno a tutte, sono nuova qui e anche se la data delle mie nozze è lontana...25/06/2016 (convivo già da 1 anno e mezzo),stavo iniziando agurdarmi ingiro,giusto per farmi un'idea e magari iniziare...
A che punto siete con l'organizzazione del matrimonio??? Avete iniziato a girare per ristoranti??? Quali avete visitato??? Scambiamoci idee e consigli... Auguri a tutte le sposineee!!!
Salve ragazze, volevo sapere se gliu appuntamenti fissati con le strutture per visionartle e per provare la proposta menú siano gratis o no? voi come avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM