Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3963giorni 13hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Qual è il prezzo del vostro bouquet?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2014 alle 15:15

Ciao a tutte e a tutti! Ultimamente amiche e parenti mi hanno detto che i bouquet costano dai 200 ai 500 euro. Mi sono cadute le braccia, quindi sono andata a farmi un giro per i fiorai spiegando che...

Vio, sabato 19-Feb-22 47 13.511
Valentina
Acconciatura capelli ricci
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Marzo 2014 alle 13:21

Come potete vedere in foto, ho i capelli ricci. Credo di essere una delle poche persone al mondo soddisfatte dei propri capelli e per questo motivo vorrei mantenerli ricci e non lisciarli nemmeno in...

Ros!, venerdì 3-Giu-16 13 870
Valentina
Castello di Serragiumenta, Altomonte (Cosenza)
Valentina in Nozze Calabria, Il 14 Aprile 2014 alle 22:02

Ciao a tutti! Qualcuno di voi si è sposato al Castello di Serragiumenta o ha partecipato a un ricevimento lì? Com'è stato? Avete mangiato bene? Quanto tempo fa ci siete stati? Grazie anticipatamente...

Valentina, giovedì 9-Ott-14 10 1.862
Valentina
Quanto tempo prima delle nozze avete iniziato a cercare l'abito in giro per i negozi?
Valentina in Moda nozze, Il 5 Settembre 2014 alle 18:08

La domanda è tutta nel titolo

Bnaruto, sabato 6-Set-14 22 538
Valentina
C'è sempre un problema
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2014 alle 00:34

Ma è possibile che c'è sempre qualcosa che non va? Ho letteralmente rincorso la location per fare il contratto e ho impiegato quasi quattro mesi a sottoscriverlo, durante i quali ho fatto mille viaggi...

Serena, mercoledì 2-Lug-14 16 529
Valentina
Centrotavola per chi come me odia le candele e i fiori recisi
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 1 Aprile 2014 alle 15:32

Ciao a tutti! Detesto le candele, i fiori recisi e un sacco di altre cose che ho visto in giro per le location: petali di fiori (finti o freschi che siano), sassolini colorati, eccetera. Esiste un...

Irene, lunedì 30-Giu-14 48 8.913
Valentina
Menu?
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 3 Giugno 2014 alle 23:03

Cosa avete scelto per il vostro menu? Io l'ho comunicato al catering il mese scorso ma sto pensando di stravolgerlo. Ho cercato di scegliere cose che vanno incontro ai gusti della maggioranza ma non...

Valentina, martedì 3-Giu-14 3 302
Valentina
Prove menù e dubbi sulla qualità del cibo
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 17 Aprile 2014 alle 17:45

Ciao a tutti! In nessuna location vista ci è stata data la possibilità di provare la loro cucina prima di stipulare il contratto: solo un ristoratore ci ha detto che saremmo potuti rimanere quello...

Anna, giovedì 17-Apr-14 5 463
Valentina
Quali sono le cose da tenere segrete al proprio sposo?
Valentina in Vita di coppia, Il 1 Aprile 2014 alle 17:27

Ciao a tutti Quali sono le cose da tenere segrete allo sposo, secondo la tradizione? L'abito sicuramente. Ma le scarpe? Il bouquet? L'acconciatura? E che altro? Sono curiosissima perché mi verrà molto...

Valentina, giovedì 3-Apr-14 32 855
Valentina
Organizer
Valentina in Assistenza, Il 31 Marzo 2014 alle 15:20

Ciao a tutti! Quando seleziono dall'organizer le voci di cose fatte, il contatore le prende in considerazione; basta però passare alla seconda pagina, per non ritrovarmi più come fatte le cose che...

Valentina, mercoledì 2-Apr-14 6 257

Gruppi generali

Ispirazione