Greve in Chianti, Firenze · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
3316 giorni fa
Ragazze belle in questo giorno festoso la vogliamo mettere una foto con i nostri grandi eroi?? Io amo il mio papà secondo me è proprio bello e non vedo l'ora di vedere la sua emozione il giorno del matrimonio, lui è molto riservato anche se ride...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3412 giorni fa
Ciaoooo! Stiamo guardando un po' in giro per le cucine! Ho sentito parlare di cucine arredo 3 chi di voi l'ha acquistata? Potete postare una foto ?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3603 giorni fa
Ciao sposine.... a un mese dal matrimonio finalmente ho scelto un tema avete qualche idea per il tableau? I tavoli avranno il nome di tutte le tappe che faremo nel viaggio di nozze... grazie a chi risponderà!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3693 giorni fa
Ciao sposine...il mio fidanzato mi sta facendo impazzire con i libretti messa? Come avete realizzato la copertina?
Ho caricato una foto nel post di Rita
3694 giorni fa
Ciao ragazze, nn vorrei sembrare impicciona ma...ho bisogno il vostro aiuto... Mi postate,se ne avete, le foto dell'abito che ha indossato o indosserà la vostra mamma o suocera il giorno delle nozze? la mia mamma ha una taglia comoda...lei è una che...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3705 giorni fa
Sposine mi date qualche spuntooo.... vorrei un qualcosa di semi raccolto o anche raccolto laterale ma non riesco a trovare nulla che mi piaccia più di tanto... mi aiutate per favore
Ho caricato una foto nel post di Elena
3713 giorni fa
Io immagino la mia torta nuziale come nelle foto: niente pasta di zucchero ma crema chantilly e fragoline fresche dato che il mio colore è il rosso!! La vostra come sarà? Postate la foto!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3720 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3763 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
3838 giorni fa
Ciao neo-sposine (e spose ormai "datate")! Vi va di pubblicare quella che secondo voi è la foto più tenera del giorno del matrimonio? Che magari non è la più bella come contesto, posa, dettagli...ma quando la guardate vi si scalda il cuore e vi fa...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3848 giorni fa
O qualcosa che sicuro avrete nel vostro matrimonio... inizio io
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3859 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi ha visitato o è stata a Villa Il Paretaio a Montespertoli? Mi hanno telefonato ieri per fissare un appuntamento e sono stati gentilissimi e alla mano. Domenica mattina andremo a visitarla, ma vorrei sapere da voi...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3861 giorni fa
Ciao sposine!! Io e il mio FM Stiamo scegliendo il viaggio di nozze.. Faremo la west coast più estensione mare.. Sul mare siamo molto indecisi.. L'agenzia ci ha proposto Jamaica o Antigua.. sinceramente Antigua ci piace molto.. Qualcuna di voi c'è...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3861 giorni fa
Buingiorno a tutte voi belle sposine. Volevo dirvi che domani farò la prima prova dell'abito nel 1 atelier e sono molto agitata. Mille dlmande in mente...e se non mi piacesse nulla? Che ne dite di postare i vostri??? Così mi faccio un' idea!!!...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3880 giorni fa
Ciao neo sposine! Anzitutto auguri a voi. La mia domanda è: quali nomi avete dato ai tavoli? E qual è stata la reazione degli invitati? L'idea è piaciuta?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3964 giorni fa
Sppsine mettete qualche foto di copertina e interno libretti messa? Ho bisogno consigli..grazie care
Fotografi garanzie ANFM