Greve in Chianti, Firenze · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao ragazze... Cm dice il titolo ci siamo.... Lunedì 8 mi ricovero x sottopormi all'intervento di laparoscopia per endometriosi.... Da un lato sn contenta xche prima lo faccio e prima m levo il...
Ciao a tutte.. avete consigli da darmi su Catering a Firenze.. lo stò cercando e stò cercando di scegliere qualcosa per il mio matrimonio.. ciao ciao...
Ciao a tutte 😊È la prima volta che scrivo e avrei bisogno di un vostro consiglio. Sono alle prese con la scelta del catering. Quale mi consigliate tra questi?Lo ScalcoMg ricevimentiGalateo Ricevimenti...
Ciao ragazze! aspiranti pancine di aprile, tutte qui, sperando che l'inizio della primavera ci porti bene!
Ciaooo a tutte....vi scrivo in quanto ho bisogno di un vostro consiglio....purtroppo per chi sa..ho avuto un aborto biochimico...ciclo arrivato ed ora si ricomincia..ma...adesso arrivano i miei...
Ragazze belle in questo giorno festoso la vogliamo mettere una foto con i nostri grandi eroi?? Io amo il mio papà secondo me è proprio bello e non vedo l'ora di vedere la sua emozione il giorno del...
Ciao ragazze! Chi mi conosce sa tutta la mia storia... Cerchiamo con rapporti mirati un bimbo da agosto, a ottobre rimango incinta ma perdo a 6 settimane il nostro fagiolino al che mi armo di tanta,...
Ciao ragazze,Circa una settimana fa ho avuto un'aborto spontaneo ero di quasi 6 settimane.Nn vi dico il dolore imenso che ho provato ... Diciamo che nn l'ho proprio presa bene!Ho avuto il ciclo e il...
Stavolta apro io il topic.. auguro a tutte sta benedetta cicogna che possa volare presto da noi.. sosteniamoci!!!
Ciao ragazze! Oggi sono un pò giú...terzo mese di tentativi, post aborto spontaneo alla sesta settimana, andato male... Sono all'11 po, tb ancora alta ma iniziano le perditine beige che di solito si...
Una mia amica,sposata da 6 mesi, mi telefona ieri sera."ciao come stai...? tu non hai nessuna novità?"io "no..solita vita...perchè?"lei" perchè io ne ho una.....sempre se non te l'hanno gia...
Ciao a tutte, scrivo questo post per avere qualche opinione da chi ci è passata prima di me. Questa settimana ho avuto il tanto desiderato test positivo, purtroppo dopo un paio di giorni ho iniziato...
Quasi 6 mesi di tentativi. .. chi come me????
X me anche gennaio è andato mi sono arrivate oggi , ma non avevo speranze x questo mese xke non avevo ovulato . . quindi riproviamo di nuovo !!Ho fissato un appuntamento con il ginecologo x il 3...
Ho un dubbio...sono sotto agenzia e lavoro in un magazzino. Il certificato di gravidanza a chi devo presentarlo? All'agenzia o all'azienda?
Ciaoooo! Stiamo guardando un po' in giro per le cucine! Ho sentito parlare di cucine arredo 3 chi di voi l'ha acquistata? Potete postare una foto ?
Ciao a tutte le mamme e future mamme, oggi ho bisogno di parlare un po', più che altro per sfogarmi, perchè ho paura di parlare con mio marito, perchè so già come potrebbe rispondere.... Partiamo...
Salve ragazze, qualcuna conosce questa marca di cucina?pregi/difetti'..Grazie in anticipo!
Ciao a tutti, noi vorremmo fare la parte Ovest usa il nostro problema è la lingua, la nostra referente ci ha sconsigliato i tour in bus e anche a me non entusiasmano molto e ci ha proposto di fare un...
Buongiorno a tutte,vorrei chiedere a chi ha scelto di fare il viaggio in America quanto hanno speso più o meno..così per farci un' idea. A noi piacerebbe,anche perché abbiamo gia visitato varie...
Premetto che viviamo già insieme ma siamo in affitto e settimana prossima cominciamo a guardare un po' di case per fare il mutuo.. a voi ve l'hanno concesso? quanto avevate di mutuo e per quanti anni?...
Ciao ragazze!! Ieri ultimo preventivo per il viaggio di nozze! Noi ci sposeremo l'11 giugno e partiremo il 13 per San Francisco con scalo a Parigi! Poi Yosemite park, Mammoth lakes , Las Vegas, Grand...
Future sposine buongiorno!! vorrei un consiglio! Lunedì sono andata a fare un preventivo per la cucina insieme ad una mia amica visto che anche lei deve comprarsela, all'inizio ero orientata verso la...
Ciao a tutte neo sposine....Il mio matrimonio non s ha da fare....tutte le volte che programmiamo succede qualcosa....speriamo che questa sia l ultima volta e quella definitiva.....data prevista 30...
Buongiorno, sposine!!! Mancano due mesi al nostro primo anniversario da marito e moglie. Per l'occasione abbiamo appena prenotato on line una minivacanza a Ponza....mare, escursioni e relax ci...
Ciao sposine.... a un mese dal matrimonio finalmente ho scelto un tema avete qualche idea per il tableau? I tavoli avranno il nome di tutte le tappe che faremo nel viaggio di nozze... grazie a chi...
Ragazze noi vogliamo andare in america. Io volevo fare san Francisco e hawaii ma me lo sconsigliano ad agosto per piogge e tempaccio...idem maldive... quindi dove vado?Sabato penso di farmi un giro in...
Conoscete qualche fornitore che fa i cake topper personalizzati qui in toscana?
Ciao ragazze come anticipa già il titolo del topic... Qualcuna di voi è riuscita ad ottenere un mutuo al 100%?!?!
Fotografi garanzie ANFM