Quarto d'Altino, Venezia · Da Ottobre 2021
Semplice e inusuale, come spero sia il mio matrimonio.
- Sposa Precisa
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1377 giorni faOrmai i bouquet di fiori spaziano dal classico agli effetti piumati, dal cerchio con i fiori ai fiori secchi.... ma se proprio non riuscissi a trovare quello che fa per me? C'è qualche sposa che ha osato con qualcosa di alternativo?
Ho creato un post
1478 giorni faCiao a tutt* Spose e Sposi! Il mio futuro marito è alla ricerca dal suo abito e sta trovando alcune difficoltà in quanto, tra i vari Atelier visitati, gli propongono solo abiti molto classici e tutti simili. Per esperienza, per conoscenza, sapreste...
Ho creato un post
1495 giorni faCiao a tutti! Per chi lo ha già fatto, dove avete stampato online i vostri inviti alle nozze? Ho già preparato su Canva.com l'invito, ora sto cercando un sito affidabile per la stampa. Vi ringrazio per ogni suggerimento!
Ho creato un post
1504 giorni faCiao a tutte, in questi giorni mi chiedevo se esistono alternative al bouquet, qualcuna di voi ha usato o userà qualcosa di alternativo? Avete idee? Vorrei evitare proprio l'idea di bouquet, sia di fiori veri che di fiori cuciti o simili. Grazie a...
Ho creato un post
1656 giorni faMa voi che ne pensate se per il ricevimento di un matrimonio pomeridiano/serale, dopo le isole di antipasti, non venisse servita la classica cena da seduti ma fosse "libera" e in piedi (con possibilità per chi vuole di sedersi ma senza imposizioni)?...
Ho creato un post
1666 giorni faCiao a tutte spose! Con tanta felicità mi sto avvicinando alla preparazione del mio matrimonio, sono solo all'inizio! Dobbiamo ancora scegliere la data, e ci attira molto sposarci di venerdì! Ho solo un dubbio: la scelta di un giorno lavorativo può...
Fotografi garanzie ANFM