Nuoro, Nuoro · Da Marzo 2014
Sono laureata in scienze politiche e al momento non ho un lavoro... svolgo qualche lavoretto saltuario quando mi capita l'occasione. Il mio fm è vigile... Visualizza altro
Sono laureata in scienze politiche e al momento non ho un lavoro... svolgo qualche lavoretto saltuario quando mi capita l'occasione. Il mio fm è vigile del fuoco... stiamo insieme da 5 anni e mezzo e non abbiamo mai convissuto prima, se non per brevi periodi.
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3955 giorni faCiao a tutte sposine! Il 6 giugno mi sono sposata ed è stata una giornata fantasticamente meravigliosa! Purtroppo è volata...ma lo rifarei altre duecentomila volte..è stato tutto perfetto e non mi resta che augurare a tutte voi un matrimonio...
Ho creato un post
4003 giorni faCiao sposine,a -34 giorni dal mio grande giorno,oltre a ringraziarvi per i tanti consigli e le tante idee che mi avete sempre dato da un anno a questa parte, vi chiedo un altro super consiglio. Oggi ho provato a fare i miei coni portariso...ho...
Ho creato un post
4062 giorni faCiao ragazze! Sto facendo delle prove per quanto riguarda bomboniere e coni riso utilizzando juta,spago,gessetto che ho fatto io e cannella. Vi posto una foto e mi dite che ne pensate e sopratutto quali modifiche apportare secondo voi... Grazie :-) ...
Ho creato un post
4065 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno dei vostri preziosi consigli...vorrei provare a fare da me i coni portariso in stile country.. Secondo voi,che materiali posso usare?e poi,quanti dovrei farne? Avete qualche foto in modo che io possa farmi un'idea? Grazie :-)...
Ho creato un post
4165 giorni faCiao sposine! Allora...io mi sposerò il 6 giugno e non ho ancora fatto la scelta dei fiori...premetto che non me ne intendo un granché. So di che colore li voglio,e so anche che mi piacerebbe che tra gl addobbi comparissero le spighe di...
Ho creato un post
4233 giorni faCiao sposine! Sto cercando di farmi un'idea sui prezzi del fotografo per il matrimonio per fare il confronto con alcuni preventivi che già ho sottomano. Sapete dirmi orientativamente intorno a quale cifra si aggirano? Grazie carissime e buona...
Ho creato un post
4348 giorni faCiao ragazze chi di voi come me si sposerà il 6 giugno 2015? come siete messe con i preparativi?? Io ho gia prenotato chiesa e ristorante e proprio ieri ho fatto la mia prima prova dell'abito... Non ho trovato quello giusto ma è stato bellissimo lo...
Ho creato un post
4356 giorni faCiao ragazzeeee! chi come me si sposerà il 6 giugno 2015?? Avete già un'idea sui colori, i fiori, l'abito, la location? consultiamoci.. tra poco inziia il conto alla rovescia
Ho creato un post
4357 giorni faCiao sposine! chiedo il vostro aiuto per avere qualche ideuccia sulle bomboniere fai da te... mi piacerebbe realizzarle da me in modo che rimangano quanto più personali possibile solo che le idee scarseggiano.. che mi dite?
Fotografi garanzie ANFM