Nuoro, Nuoro · Da Marzo 2014
Sono laureata in scienze politiche e al momento non ho un lavoro... svolgo qualche lavoretto saltuario quando mi capita l'occasione. Il mio fm è vigile... Visualizza altro
Sono laureata in scienze politiche e al momento non ho un lavoro... svolgo qualche lavoretto saltuario quando mi capita l'occasione. Il mio fm è vigile del fuoco... stiamo insieme da 5 anni e mezzo e non abbiamo mai convissuto prima, se non per brevi periodi.
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3955 giorni faCiao a tutte sposine! Il 6 giugno mi sono sposata ed è stata una giornata fantasticamente meravigliosa! Purtroppo è volata...ma lo rifarei altre duecentomila volte..è stato tutto perfetto e non mi resta che augurare a tutte voi un matrimonio...
Ho creato un post
4003 giorni faCiao sposine,a -34 giorni dal mio grande giorno,oltre a ringraziarvi per i tanti consigli e le tante idee che mi avete sempre dato da un anno a questa parte, vi chiedo un altro super consiglio. Oggi ho provato a fare i miei coni portariso...ho...
Ho creato un post
4062 giorni faCiao ragazze! Sto facendo delle prove per quanto riguarda bomboniere e coni riso utilizzando juta,spago,gessetto che ho fatto io e cannella. Vi posto una foto e mi dite che ne pensate e sopratutto quali modifiche apportare secondo voi... Grazie :-) ...
Ho creato un post
4065 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno dei vostri preziosi consigli...vorrei provare a fare da me i coni portariso in stile country.. Secondo voi,che materiali posso usare?e poi,quanti dovrei farne? Avete qualche foto in modo che io possa farmi un'idea? Grazie :-)...
Ho creato un post
4165 giorni faCiao sposine! Allora...io mi sposerò il 6 giugno e non ho ancora fatto la scelta dei fiori...premetto che non me ne intendo un granché. So di che colore li voglio,e so anche che mi piacerebbe che tra gl addobbi comparissero le spighe di...
Ho creato un post