Nuoro, Nuoro · Da Marzo 2014
Sono laureata in scienze politiche e al momento non ho un lavoro... svolgo qualche lavoretto saltuario quando mi capita l'occasione. Il mio fm è vigile... Visualizza altro
Sono laureata in scienze politiche e al momento non ho un lavoro... svolgo qualche lavoretto saltuario quando mi capita l'occasione. Il mio fm è vigile del fuoco... stiamo insieme da 5 anni e mezzo e non abbiamo mai convissuto prima, se non per brevi periodi.
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Spanò
3865 giorni fa
Ragazze io scelto di fare i gessetti come segna posto mi sono decisa , per risparmiare qualcosa, mah volevo sapere visto Ke deciso di iniziare a farli ad ottobre , volevo qualche idea come realizzare, date un aiuto , mi caricate qualche foto ........
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3952 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Laurs
3955 giorni fa
salve ragazze per le mie nozze in giugno ho scelto come colori giallo e bianco....avete idee da suggerirmi per segnaposto fiori ecc????:-)
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3955 giorni fa
ciao a tutte sposine! Il 6 giugno mi sono sposata ed è stata una giornata fantasticamente meravigliosa! Purtroppo è volata...ma lo rifarei altre duecentomila volte..è stato tutto perfetto e non mi resta che augurare a tutte voi un matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3984 giorni fa
Ciao ragazze ! Ho un problemone! 13 tatuaggi che amo da morire.. ma mia madre no, mi ha chiesto di coprirne uno sulla spalla ed io no so che prodotti usare x coprirlo! Help me!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4002 giorni fa
ciao ragazze vorrei fare i gessetti profumati, mi dite quello ke devo comprare? grazie
4003 giorni fa
Ciao sposine,a -34 giorni dal mio grande giorno,oltre a ringraziarvi per i tanti consigli e le tante idee che mi avete sempre dato da un anno a questa parte, vi chiedo un altro super consiglio. Oggi ho provato a fare i miei coni portariso...ho...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4059 giorni fa
Ciao a tutte! Mi chiedevo: ma nessuno ha scelto come colore il bianco e giallo? Io vorrei come tema i limoni.... Ma avrei bisogno di idee! Posterestele vostre foto?
Ho caricato una foto nel post di Dani
4060 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
4062 giorni fa
Ciao ragazze! Sto facendo delle prove per quanto riguarda bomboniere e coni riso utilizzando juta,spago,gessetto che ho fatto io e cannella. Vi posto una foto e mi dite che ne pensate e sopratutto quali modifiche apportare secondo voi... Grazie :-)...
4161 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri ho trovato il mio abito...sono troppo contenta! Un Pronovias stupendo,almeno per me...) ve lo mostro così mi date un parere!
4343 giorni fa
Ciao ragazzeeee! chi come me si sposerà il 6 giugno 2015?? Avete già un'idea sui colori, i fiori, l'abito, la location? consultiamoci.. tra poco inziia il conto alla rovescia
Fotografi garanzie ANFM