Nuoro, Nuoro · Da Marzo 2014
Sono laureata in scienze politiche e al momento non ho un lavoro... svolgo qualche lavoretto saltuario quando mi capita l'occasione. Il mio fm è vigile... Visualizza altro
Sono laureata in scienze politiche e al momento non ho un lavoro... svolgo qualche lavoretto saltuario quando mi capita l'occasione. Il mio fm è vigile del fuoco... stiamo insieme da 5 anni e mezzo e non abbiamo mai convissuto prima, se non per brevi periodi.
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Spanò
3865 giorni fa
Ragazze io scelto di fare i gessetti come segna posto mi sono decisa , per risparmiare qualcosa, mah volevo sapere visto Ke deciso di iniziare a farli ad ottobre , volevo qualche idea come realizzare, date un aiuto , mi caricate qualche foto ........
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3952 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Laurs
3955 giorni fa
salve ragazze per le mie nozze in giugno ho scelto come colori giallo e bianco....avete idee da suggerirmi per segnaposto fiori ecc????:-)
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3955 giorni fa
ciao a tutte sposine! Il 6 giugno mi sono sposata ed è stata una giornata fantasticamente meravigliosa! Purtroppo è volata...ma lo rifarei altre duecentomila volte..è stato tutto perfetto e non mi resta che augurare a tutte voi un matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3984 giorni fa
Ciao ragazze ! Ho un problemone! 13 tatuaggi che amo da morire.. ma mia madre no, mi ha chiesto di coprirne uno sulla spalla ed io no so che prodotti usare x coprirlo! Help me!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4002 giorni fa
ciao ragazze vorrei fare i gessetti profumati, mi dite quello ke devo comprare? grazie
4003 giorni fa