Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli

Sposine tatuate!

Luisa, il 22 Maggio 2015 alle 11:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 38

Ciao ragazze ! Ho un problemone! 13 tatuaggi che amo da morire.. ma mia madre no, mi ha chiesto di coprirne uno sulla spalla ed io no so che prodotti usare x coprirlo! Help me!

38 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 7 Giugno 2015 alle 21:11
  • Miriana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Chieti
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo k no.... Nn li devi coprire fanno parte di te esprimono la persona a sei... Io ne ho6 e 5 saranno visibili ho voluto un abito apposta ke lasciava intravedere tutti andando contro mio padre k Nn li sopporta e dice di coprirli...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari per la chiesa potresti mettere un coprispalle o una stola che poi in sala puoi tranquillamente togliere..io non li coprirei tutti perché alla fine per te hanno un significato...anzi,non so se hai già scelto l' abito,ma potresti scegliere un modello non troppo classico ma che invece li valorizzi!!!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Parma
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente no!! Io non lo coprirei mai, fanno parte di te!!!
    Io ne ho 3 e 2 si vedranno in quanto sono uno sulla scapola e l'altro nell'interno braccio...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2016 Pavia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho deciso di optare per un abito con manica di pizzo, in quanto ho le due braccia tatuate e per rispetto a mio padre che nonostante io abbia 41anni e un passato come tatuatrice, non comprende il fatto di essere tatuati!!..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco il senso di coprirlo...gli invitati sicuramente ti conoscono e quindi avranno anche visto già il tuo tatoo...magicamente il giorno delle nozze sparisce!!saresti bombardata dalle domande secondo me...boh io non lo farei, però ecco...non so che tipo di tatuaggio si tratta!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo non puoi coprirli, fanno parte di te! Tua mamma deve accettarlo..io ho un tatuaggio coperto dal vestito e mi sarebbe piaciuto tanto che si vedesse..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2016 Genova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistono dei fondotinta che fanno camouflage..coprono tutto!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2015 Modena
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara puoi dirlo a chi t trucca loro hanno sempre qualche segreto x nascondere le cose.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me se ne vedranno 3...e sinceramente non intendo coprirli...anzi ne volevo fare un altro ma essendo colorato ed io abbronzata non ho potuto farlo...i tatuaggi fanno parte di te...ma se proprio devi coprirli ci sono dei fondotinta specifici... Diciamo se proprio devi!!!
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Settembre 2015 Salerno
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io non ho tatuaggi,ma se ne avessi non li coprirei di certo per il grande giorno! Se li hai fatti vuol dire che per te hanno un significato ben preciso e quindi fanno parte di te...coprirli a cosa servirebbe?! Se proprio vuoi farlo per tua madre,chiedi a una qualche professionista..ci sono dei prodotti in commercio molto utili per coprire macchie e tatuaggi Smiley winking

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa Saggia Agosto 2015 Varese
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci penso proprio a coprire i miei 3 tatuaggi anzi il terzo l ho fatto dopo aver scelto l'abito. Mi piacciono molto ed a fm ancor di più ti dirò che ho parlato con la makup artist che me li metterà in evidenza con dei glitter colorati!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non coprire i mai i miei due, nel caso spuntassero dal vestito. Fanno parte di me, li ho fatti xchè hanno un significato importante e mi rispecchiano... la richiesta di tua madre è assurda, come se ti chiedesse di ritoccarti i connotati facciali a suon di trucco! Non darle retta. Già hai un vestito che li copre quasi tutti...e a questo punto spero tu l'abbia scelto xchè ti piaceva il modello e non xchè coprente secondo i suoi desideri....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trieste
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me se ne vedranno 5 Smiley xd più qualche piercing... Mia mamma è felicisssssssima....
    • Rispondi
  • Summer
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cosenza
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo perché!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Luglio 2016 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non vanno coperti!
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non coprirli al limite velo o coprispalla lo mascherano un po' se tua mamma si accontenta

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coprirli?!?? Noooo è la tua personalità!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2026 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non coprirlo!!! Anzi, mostra pure gli altri!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa modificare l'abito in modo tale da coprirlo..anche solo con del pizzo..anche se io non lo coprirei
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E allora non coprirlo e non farti problemi!!

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neanche al futuro marito piace l'idea di dover coprire. Lui non ha nemmeno un tatuaggio!

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

e dai se se ne vede solo uno non farti troppi problemi!! concordo con noandre...

poi tu sei cosi...cosi con i tatuaggi....devi piacere a te!

io ne ho tre..ed anche a mia mamma non piacciono...si vedrà quello in mezzo alla schiena....ma non mi interessa!

all'inizio lo coprirò col velo...ma poi amen!!

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ha me non han fatto vedere una mazza... e me l'hanno venduto liquido Smiley surprise

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Nuoro
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa...ho messo tutti i passaggi nel commento precedente.. Te li riscrivo qui: ho applicato prima il correttore stick giallo e l'ho lasciato asciugare un po'..poi ho steso il fondotinta compatto,lasciato asciugare anche questo un paio di minuti e poi il fissante sopra,ma mi han detto che anche la lacca va nmbenissimo come fissante! Comunque se vai in farmacia saranno loro stesse a farti la prova sul tatuaggio con questo prodotto...con me han fatto così Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tiene tutto il giorno...mi hanno dato un correttore stick giallo,il fondotinta compatto e poi anche il fissante. Io lo consiglio tantissimo perché sono super soddisfatta! Ho messo prima il correttore...l'ho lasciato agire un po di minuti in modo che asciugasse..dopodiché ho steso il fondotinta sfumandolo per evitare che lasciasse l'alto e e poi il fissante sopra. Ma mi han detto che va benissimo anche la lacca per fissare
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hanno detto 8 ore! ma come l'hai stesa?

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ow ha una coprenza eccezionale!!! è a lunga tenuta che tu sappia?

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'abito che ho visto li copre tutti tranne quello sulla spalla Smiley sad

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho già comprato questo prodotto! come lo applichi? mi dici i passaggi?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Stesso problema che ho risolto alla grande! In farmacia vendono un fondotinta della Vichy super coprente! Si chiama VICHY DERMABLEND. Se cerchi qualcosa in internet vedi quanto è efficace... Adesso ti posto le foto della copertura del mio tatuaggio sul polso!

Sposine tatuate! - 1

Sposine tatuate! - 2
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trieste
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.. Pure la mia non era felice tra piercing e tatuaggi ma io sono così...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. io ne ho uno che si vedrà benissimo e non ci penso proprio a coprirlo. comunque, per coprirlo, ti consiglio di cercare del trucco specializzato per il teatro. punta direttamente a negozi che vedono esclusivamente trucco teatrale, non profumerie (che di certo non lo tengono). il trucco teatrale dovrebbe essere fatto apposta anche per non sporcare i vestiti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa