Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Nuoro, Nuoro · Da Marzo 2014

Sono laureata in scienze politiche e al momento non ho un lavoro... svolgo qualche lavoretto saltuario quando mi capita l'occasione. Il mio fm è vigile... Visualizza altro

Sono laureata in scienze politiche e al momento non ho un lavoro... svolgo qualche lavoretto saltuario quando mi capita l'occasione. Il mio fm è vigile del fuoco... stiamo insieme da 5 anni e mezzo e non abbiamo mai convissuto prima, se non per brevi periodi.

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3969giorni 15hh
M
Bomboniere fatte a mano
Marianna, Il 13 Marzo 2016 alle 08:13

Ciao ragazze volevo condividere con voi come verranno le mie bomboniere fatte a mano da mia suocera e mia mamma. Sono ancora da completare con etichetta sul barattolo per il nome della marmellata e...

Mariangela, domenica 13-Mar-16 13
M
Fedi ordinate!!il prezzo è giusto?
Monielo, Il 12 Marzo 2016 alle 23:56

Oggi siamo stati in gioielleria e abbiamo provato diversi modelli di fedi.Alla fine a fm piaceva solo quella classica... quindi abbiamo deciso x le comode 3mm in oro giallo,come in foto.pesano...

Samanta, martedì 15-Mar-16 19
Naomi
Sacchettini rustic chic fai da te
Naomi, Il 1 Febbraio 2016 alle 18:42

E dopo le partecipazioni ecco i sacchettini! Confetti sfumati , tulle, spago e mini-centrini in un sacchettini di carta kraft con il nostro onnipresente timbro... Tutto in stile rustic chic!

Grace, mercoledì 16-Gen-19 84
Dafne
Testimoni
Dafne, Il 27 Gennaio 2016 alle 13:15

Quanti testimoni avrete? E come l'avete chiesto? Noi vorremmo chiederlo ad una coppia di nostri cari zii..quindi un testimone a testa..va bene? E non sappiamo come chiederglielo..magari li portiamo a...

Anna, mercoledì 27-Gen-16 27
Spanò
Gessetti
Spanò, Il 17 Settembre 2015 alle 11:14