Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Nuoro, Nuoro · Da Marzo 2014

Sono laureata in scienze politiche e al momento non ho un lavoro... svolgo qualche lavoretto saltuario quando mi capita l'occasione. Il mio fm è vigile... Visualizza altro

Sono laureata in scienze politiche e al momento non ho un lavoro... svolgo qualche lavoretto saltuario quando mi capita l'occasione. Il mio fm è vigile del fuoco... stiamo insieme da 5 anni e mezzo e non abbiamo mai convissuto prima, se non per brevi periodi.

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3969giorni 15hh
M
Bomboniere fatte a mano
Marianna, Il 13 Marzo 2016 alle 08:13

Ciao ragazze volevo condividere con voi come verranno le mie bomboniere fatte a mano da mia suocera e mia mamma. Sono ancora da completare con etichetta sul barattolo per il nome della marmellata e...

Mariangela, domenica 13-Mar-16 13
M
Fedi ordinate!!il prezzo è giusto?
Monielo, Il 12 Marzo 2016 alle 23:56

Oggi siamo stati in gioielleria e abbiamo provato diversi modelli di fedi.Alla fine a fm piaceva solo quella classica... quindi abbiamo deciso x le comode 3mm in oro giallo,come in foto.pesano...

Samanta, martedì 15-Mar-16 19
Naomi
Sacchettini rustic chic fai da te
Naomi, Il 1 Febbraio 2016 alle 18:42

E dopo le partecipazioni ecco i sacchettini! Confetti sfumati , tulle, spago e mini-centrini in un sacchettini di carta kraft con il nostro onnipresente timbro... Tutto in stile rustic chic!

Grace, mercoledì 16-Gen-19 84
Dafne
Testimoni
Dafne, Il 27 Gennaio 2016 alle 13:15

Quanti testimoni avrete? E come l'avete chiesto? Noi vorremmo chiederlo ad una coppia di nostri cari zii..quindi un testimone a testa..va bene? E non sappiamo come chiederglielo..magari li portiamo a...

Anna, mercoledì 27-Gen-16 27
Spanò
Gessetti
Spanò, Il 17 Settembre 2015 alle 11:14

Ragazze io scelto di fare i gessetti come segna posto mi sono decisa , per risparmiare qualcosa, mah volevo sapere visto Ke deciso di iniziare a farli ad ottobre , volevo qualche idea come realizzare,...

Spanò, lunedì 19-Ott-15 75
Nicole
Fai da te o no?
Nicole, Il 17 Settembre 2015 alle 13:10

Ciao a tutte... ho un enorme dubbio che mi sovrasta...sarei per il fai da te...avevo pensato alle decorazioni per i banchi della chiesa e per i tavoli al ricevimento...però stavo pensando che le...

Nicole, giovedì 17-Set-15 7
S
Segnaposto gessetti profumati
Supercate, Il 20 Luglio 2015 alle 21:48

Ciao a tutte...Sto provando a fare dei segnaposti per il nostro anniversario...ho recuperato le partecipazioni non utilizzate e ci ho applicato i gessetti profumati a forma di cuore e con le nostre...

Spanò, martedì 21-Lug-15 9
Eleonora
Finalmente sposi!
Eleonora, Il 6 Luglio 2015 alle 13:24

Ciao ragazze! Finalmente il gran giorno è arrivato anche per noi! Peccato sia passato in fretta! È stata una giornata stupenda! Emozioni e divertimento a non finire!

Valentina, giovedì 24-Set-15 107
M
Viaggio di nozze zanzibar
Melania, Il 25 Giugno 2015 alle 12:43

Salve a tutte Stiamo valutando di andare in luna di miele a Zanzibar....chi di voi c'è stata? Opinioni? Quale resort scegliere? Grazie delle consulenze

Valentina, martedì 28-Gen-20 21
Romantica
Di che marca è l'abito che avete comprato
Romantica, Il 20 Marzo 2015 alle 21:35

E quanto vi è costato? buona serata a tutti

Federica, giovedì 25-Giu-15 213
Trilly
Mi mostrate foto dei vostri bouquet?
Trilly, Il 24 Gennaio 2015 alle 00:08

Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?

Paola, mercoledì 29-Lug-15 222
Sabrina
Una di queste sarà la mia acconciatura, mi aiutate a scegliere?
Sabrina, Il 22 Giugno 2015 alle 09:29

Penso proprio che non abbandonerò l'idea di questa acconciatura anche se ne posto altre che mi avevano colpito! Ho i capelli lunghissimi e li avrei raccolti ma il mio, ancora, fidanzato mi ha chiesto...

Federica, domenica 26-Lug-15 229
Letizia
E voi quanto spenderete per i fiori?
Letizia, Il 16 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno bellezze Ho fatto dei preventivi per l'addobbo della Chiesa e per il bouquet (la location non ha bisogno di fiori, perché la proprietaria ci addobba tutto con le cose che già possiede) e...

Debora, sabato 27-Giu-15 193
Silvia
Qualche foto!
Silvia, Il 20 Giugno 2015 alle 12:02

Ciao a tutte sposine! Il 6 giugno mi sono sposata ed è stata una giornata fantasticamente meravigliosa! Purtroppo è volata...ma lo rifarei altre duecentomila volte..è stato tutto perfetto e non mi...

Giusi, domenica 21-Giu-15 28
L
Matrimonio 2016 in giallo .-)
Laurs, Il 20 Giugno 2015 alle 11:30

Salve ragazze per le mie nozze in giugno ho scelto come colori giallo e bianco....avete idee da suggerirmi per segnaposto fiori ecc????:-)

Laurs, martedì 23-Giu-15 8
Luisa
Sposine tatuate!
Luisa, Il 22 Maggio 2015 alle 11:47

Ciao ragazze ! Ho un problemone! 13 tatuaggi che amo da morire.. ma mia madre no, mi ha chiesto di coprirne uno sulla spalla ed io no so che prodotti usare x coprirlo! Help me!

Miriana, domenica 7-Giu-15 38
Clara
Confezione bomboniere
Clara, Il 22 Maggio 2015 alle 12:39

Buongiorno a tutte... Domanda a chi si è confezionata da sola le bomboniere, i sacchettini ecc... Dove avete comprato le scatole, i nastri, i confetti, le scatolette portaconfetti ecc? Io ho visto un...

Susanna, sabato 23-Mag-15 8
Rita
Stecche per cartellini confettata...dove????
Rita, Il 22 Maggio 2015 alle 12:55

Ragazze aiutooooooo ormai manca pochissimo....sto terminando i dettagli per la confettata, ma dove posso trovare le stecche ( tipo lo stecco del gelato cremino ma più grande) per usarle come...

Rita, mercoledì 27-Mag-15 25
Tina
My shoes!!
Tina, Il 19 Maggio 2015 alle 14:52

che ne pensate?vi piacciono?

Guardastelle, domenica 9-Ott-16 552
Silvia
Aiuto...offertorio
Silvia, Il 20 Maggio 2015 alle 07:11

Buongiorno ragazze...stamattina vi chiedo aiuto per l'offertorio durante la messa...avete gia fatto il vostro avete dei siti apposta.....grazie...buona giornataaaaaaaaaaaaa

Silvia, mercoledì 20-Mag-15 12
Azzurra
Addio al nubilato rovinato
Azzurra, Il 20 Maggio 2015 alle 06:20

Che dire... Le mie testimoni stanno organizzando il mio addio al nubilato e quelle che dovrebbero essere le mie altre amiche all'ultimo hanno iniziato a lamentarsi prima del prezzo, poi a mettete...

Guendalina, giovedì 21-Mag-15 48
B
Abito mamma sposa. che ne pensate?
Beatrice, Il 19 Maggio 2015 alle 17:10

Che ve ne pare??

Paola, martedì 9-Giu-15 45
I
Sposine del 6 giugno..e il calcio
Ilaria, Il 19 Maggio 2015 alle 20:49

Ma solo io continuo a ricevere battutine per la finale di champions league??? Del tipo di mettere i maxi schermo etc ..nessuno potrà rovinare il nostro giorno lo so, ma a me da fastidio sapere che...

Alessandra, mercoledì 20-Mag-15 16
S
Abito in pizzo... si o no?
Sweet_Adry, Il 9 Marzo 2015 alle 12:59

Il pizzo è semrpe stato sinonimo di matrimonio e sposa... Voi cosa ne pensate?? Siete Pro o Contro pizzo?

Federica, mercoledì 26-Ago-15 204
T
Sono amareggiata...
Tatiana, Il 10 Maggio 2015 alle 23:00

Ciao sposine...scusate lo sfogo,ma sta sera ci è arrivato un regalo per le nozze...riciclato... Come faccio a saperlo?! Perché c'è la data di 9 anni fa e la città...è uno Swarovski...bello peccato...

Noemi, domenica 17-Mag-15 152
Alice
Libretti messa sos!!!
Alice, Il 15 Maggio 2015 alle 00:22

Ragazza belle scusate... io nn ho capito una cosa.... ma i librettini della messa sono obbligatori??? chi li fa??? e sopratt che ci si scrive dentro??? grazie...scusate ma sono un po disinformata!!...

Alessandra, venerdì 15-Mag-15 5
Tiziana
Il nostro cuscinetto portafedi .....
Tiziana, Il 15 Maggio 2015 alle 06:45

Lo adoro fatto a mano dalla mia mamma ....non potevo trovarne uno più bello .... fatto con tanto amore

Agnese, sabato 16-Mag-15 14
G
Bomboniere... ne vale la pena?
Giulia, Il 15 Maggio 2015 alle 07:51

Buongiorno ragazze.. Leggendo un altro topic mi è venuto in mente di fare un sondaggio in merito alle bomboniere... Partendo dal presupposto che ce ne sono di tutti i prezzi, vale la pena spendere...

Stefyna, domenica 17-Mag-15 55
L
Costo gessetti
Licia, Il 12 Maggio 2015 alle 09:12

Salve. Per tutte quelle che si sono date al fai da te, concretizzando in costi, quindi tra spesa fornirne, gesso e quello che serve, quanto ci sono venuti a fare questi gessetti? A me una ragazza ha...

Silvia, martedì 12-Mag-15 12
D
Help shabby juta
Dany, Il 12 Maggio 2015 alle 09:19

Ragazze amanti dello stile shabby...mi sapete dire dove trovare a buon prezzo la juta? Grazie! !!!

Dany, martedì 12-Mag-15 8
Francesca
La mia prova trucco!
Francesca, Il 25 Aprile 2015 alle 20:34

Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...

Alexandra, giovedì 11-Giu-15 270

Gruppi generali

Ispirazione