Nuoro, Nuoro · Da Marzo 2014
Sono laureata in scienze politiche e al momento non ho un lavoro... svolgo qualche lavoretto saltuario quando mi capita l'occasione. Il mio fm è vigile... Visualizza altro
Sono laureata in scienze politiche e al momento non ho un lavoro... svolgo qualche lavoretto saltuario quando mi capita l'occasione. Il mio fm è vigile del fuoco... stiamo insieme da 5 anni e mezzo e non abbiamo mai convissuto prima, se non per brevi periodi.
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
266Ciao ragazze volevo condividere con voi come verranno le mie bomboniere fatte a mano da mia suocera e mia mamma. Sono ancora da completare con etichetta sul barattolo per il nome della marmellata e...
Oggi siamo stati in gioielleria e abbiamo provato diversi modelli di fedi.Alla fine a fm piaceva solo quella classica... quindi abbiamo deciso x le comode 3mm in oro giallo,come in foto.pesano...
E dopo le partecipazioni ecco i sacchettini! Confetti sfumati , tulle, spago e mini-centrini in un sacchettini di carta kraft con il nostro onnipresente timbro... Tutto in stile rustic chic!
Ciao a tutte... ho un enorme dubbio che mi sovrasta...sarei per il fai da te...avevo pensato alle decorazioni per i banchi della chiesa e per i tavoli al ricevimento...però stavo pensando che le...
Ciao a tutte...Sto provando a fare dei segnaposti per il nostro anniversario...ho recuperato le partecipazioni non utilizzate e ci ho applicato i gessetti profumati a forma di cuore e con le nostre...
Ciao ragazze! Finalmente il gran giorno è arrivato anche per noi! Peccato sia passato in fretta! È stata una giornata stupenda! Emozioni e divertimento a non finire!
Salve a tutte Stiamo valutando di andare in luna di miele a Zanzibar....chi di voi c'è stata? Opinioni? Quale resort scegliere? Grazie delle consulenze
E quanto vi è costato? buona serata a tutti
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?