Nuoro, Nuoro · Da Marzo 2014
Sono laureata in scienze politiche e al momento non ho un lavoro... svolgo qualche lavoretto saltuario quando mi capita l'occasione. Il mio fm è vigile... Visualizza altro
Sono laureata in scienze politiche e al momento non ho un lavoro... svolgo qualche lavoretto saltuario quando mi capita l'occasione. Il mio fm è vigile del fuoco... stiamo insieme da 5 anni e mezzo e non abbiamo mai convissuto prima, se non per brevi periodi.
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
266Ciao ragazze volevo condividere con voi come verranno le mie bomboniere fatte a mano da mia suocera e mia mamma. Sono ancora da completare con etichetta sul barattolo per il nome della marmellata e...
Oggi siamo stati in gioielleria e abbiamo provato diversi modelli di fedi.Alla fine a fm piaceva solo quella classica... quindi abbiamo deciso x le comode 3mm in oro giallo,come in foto.pesano...
E dopo le partecipazioni ecco i sacchettini! Confetti sfumati , tulle, spago e mini-centrini in un sacchettini di carta kraft con il nostro onnipresente timbro... Tutto in stile rustic chic!
Ciao a tutte... ho un enorme dubbio che mi sovrasta...sarei per il fai da te...avevo pensato alle decorazioni per i banchi della chiesa e per i tavoli al ricevimento...però stavo pensando che le...
Ciao a tutte...Sto provando a fare dei segnaposti per il nostro anniversario...ho recuperato le partecipazioni non utilizzate e ci ho applicato i gessetti profumati a forma di cuore e con le nostre...
Ciao ragazze! Finalmente il gran giorno è arrivato anche per noi! Peccato sia passato in fretta! È stata una giornata stupenda! Emozioni e divertimento a non finire!
Salve a tutte Stiamo valutando di andare in luna di miele a Zanzibar....chi di voi c'è stata? Opinioni? Quale resort scegliere? Grazie delle consulenze
E quanto vi è costato? buona serata a tutti
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Penso proprio che non abbandonerò l'idea di questa acconciatura anche se ne posto altre che mi avevano colpito! Ho i capelli lunghissimi e li avrei raccolti ma il mio, ancora, fidanzato mi ha chiesto...
Buongiorno bellezze Ho fatto dei preventivi per l'addobbo della Chiesa e per il bouquet (la location non ha bisogno di fiori, perché la proprietaria ci addobba tutto con le cose che già possiede) e...
Ciao a tutte sposine! Il 6 giugno mi sono sposata ed è stata una giornata fantasticamente meravigliosa! Purtroppo è volata...ma lo rifarei altre duecentomila volte..è stato tutto perfetto e non mi...
Salve ragazze per le mie nozze in giugno ho scelto come colori giallo e bianco....avete idee da suggerirmi per segnaposto fiori ecc????:-)
Ciao ragazze ! Ho un problemone! 13 tatuaggi che amo da morire.. ma mia madre no, mi ha chiesto di coprirne uno sulla spalla ed io no so che prodotti usare x coprirlo! Help me!
Buongiorno a tutte... Domanda a chi si è confezionata da sola le bomboniere, i sacchettini ecc... Dove avete comprato le scatole, i nastri, i confetti, le scatolette portaconfetti ecc? Io ho visto un...
Ragazze aiutooooooo ormai manca pochissimo....sto terminando i dettagli per la confettata, ma dove posso trovare le stecche ( tipo lo stecco del gelato cremino ma più grande) per usarle come...
Buongiorno ragazze...stamattina vi chiedo aiuto per l'offertorio durante la messa...avete gia fatto il vostro avete dei siti apposta.....grazie...buona giornataaaaaaaaaaaaa
Che dire... Le mie testimoni stanno organizzando il mio addio al nubilato e quelle che dovrebbero essere le mie altre amiche all'ultimo hanno iniziato a lamentarsi prima del prezzo, poi a mettete...
Ma solo io continuo a ricevere battutine per la finale di champions league??? Del tipo di mettere i maxi schermo etc ..nessuno potrà rovinare il nostro giorno lo so, ma a me da fastidio sapere che...
Il pizzo è semrpe stato sinonimo di matrimonio e sposa... Voi cosa ne pensate?? Siete Pro o Contro pizzo?
Ciao sposine...scusate lo sfogo,ma sta sera ci è arrivato un regalo per le nozze...riciclato... Come faccio a saperlo?! Perché c'è la data di 9 anni fa e la città...è uno Swarovski...bello peccato...
Ragazza belle scusate... io nn ho capito una cosa.... ma i librettini della messa sono obbligatori??? chi li fa??? e sopratt che ci si scrive dentro??? grazie...scusate ma sono un po disinformata!!...
Lo adoro fatto a mano dalla mia mamma ....non potevo trovarne uno più bello .... fatto con tanto amore
Buongiorno ragazze.. Leggendo un altro topic mi è venuto in mente di fare un sondaggio in merito alle bomboniere... Partendo dal presupposto che ce ne sono di tutti i prezzi, vale la pena spendere...
Salve. Per tutte quelle che si sono date al fai da te, concretizzando in costi, quindi tra spesa fornirne, gesso e quello che serve, quanto ci sono venuti a fare questi gessetti? A me una ragazza ha...
Ragazze amanti dello stile shabby...mi sapete dire dove trovare a buon prezzo la juta? Grazie! !!!
Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...
Fotografi garanzie ANFM