Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 853 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4020 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4025 giorni fa
Ciao!!Chi si sposa o si è sposato a settembre come me?mi mostrereste i vostri bouquet?Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Erica
4028 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4046 giorni fa
Ragazze volevo un vostro parere!! Sono un po in crisi... Avevo pensato di fare come segnaposto i biscotti con l'abito da sposa e da sposo come in foto sotto... Mi sono fatta fare un preventivo e mi hanno chiesto 250€ per 130 confezioni... Facendo un...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4108 giorni fa
Io appena l ho vista insieme a mio marito ho detto"e'lei"! Nemmeno con il mio vestito mi era successo! Mi ha colpito tutto ancor prima di vederla tutta ed era grande ragazze! Il giardino l ingresso. ..un emozione che non avevo mai provato ed ancora...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4124 giorni fa
4130 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4130 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
4203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4226 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4247 giorni fa
4254 giorni fa
Finalmente è arrivato l anello e la propostaaaa *.* mi ha portato a cena fuori hotel le calette !!! Fantastico
Fotografi garanzie ANFM