Lecco, Lecco · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1548 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni faAvete già scelto il vostro abito? Dopo quanto? Io andrò martedì per la prima volta e non sto più nella pelle 😅😅😅😅
1548 giorni faVoi cosa scegliereste? Location dei vostri sogni, che puntate da anni, nella quale vi immaginate già vestite di bianco in mezzo ai vostri amici e parenti, ad un prezzo più alto che comporterebbe un po’ sacrifico; oppure una location piano B, sempre...
Ho ottenuto una medaglia!
1548 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1548 giorni faCiao a tutti! Devo iniziare a preparare la burocrazia per il matrimonio religioso! Sto attualmente frequentando il corso prematrimoniale! C’è qualcuno che mi aiuta a capire i passaggi che devo fare sia in Comune che in Chiesa per tutta la burocrazia?...
1548 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
Fotografi garanzie ANFM