Lecce, Lecce · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1360 giorni faFinalmente marito e moglie, e stato tutto perfetto anche se ce stato qualche intoppo 🤣 uno dei giorni più belli della mia vita una favola, ci siamo goduto ogni attimo anche se purtroppo il tempo e passato troppo in fretta, godetevi ogni attimo e alle...
Ho creato un post
1388 giorni faCiao a tutti Ho preso questi gadget come segnaposto specchietto Donne, portachiave uomo cosa ne pensare ? Ci sta?
Ho creato un post
1414 giorni faE anche noi oggi abbiamo fatto la nostra promessa di Matrimonio🥰e stata una cosa molto semplice al consolato, ma veramente emozionante🥰un altro passo fatto e ora dritti al 23 Luglio😍
Ho creato un post
1421 giorni faCiao a tutte sposine 😁ho bisogno di un consiglio mi e venuta un idea un po strana e vorrei vedere se e fattibile😅vorrei scrivere il menù per i bimbi ma vorrei farlo in modo simpatico e fantasioso,e non scrivere la classica pasta al pomodoro e...
Ho creato un post
1464 giorni faCiao a tutte future sposine😊 ho bisogno di un consiglio il mio tema saranno marchi famosi perció ogni tavolo avra un nome diverso,ma sono bloccata con il tableu🙈consigli di come farlo?
Fotografi garanzie ANFM