Lecce, Lecce · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Ragazze ho bisogno di un vostro aiutino, il mio abito sarà di genere principesco, quindi ampio con ricami e punti luce e una lunga coda... premetto che il tema del nostro matrimonio sarà appunto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Quanto prima avete pagato la SIAE? 1 settimana dite che è sufficiente?
Finalmente marito e moglie, e stato tutto perfetto anche se ce stato qualche intoppo 🤣 uno dei giorni più belli della mia vita una favola, ci siamo goduto ogni attimo anche se purtroppo il tempo e...
Finalmente dopo giorni di duro lavoro e fatica ho realizzato le scarpe da sposa che tanto desideravo per il mio matrimonio. Cosa ne pensate??🥰🥰
Salve a tutte mancano 2 mesi al matrimonio è sono un paio di settimane che vedo tutto nero soprattutto quello che riguarda il mio FM per quanto mi provi a sforzare di essere più tranquilla e positiva...
Ciao a tutti, mi scuso sicuramente sarà un post stupido ma volevo sentire altri pareri. Tra 51 giorni ci sposiamo e da 3 giorni siamo positivi. Arrivare positivi al matrimonio era una delle mie...
Ciao a tutti Ho preso questi gadget come segnaposto specchietto Donne, portachiave uomo cosa ne pensare ? Ci sta?
Ragazze chi come me manca sempre meno? Noi meno 24 giorni 😍 l'ansia a mille🤣
Buonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Perché hai scelto ""?
Panico totale il countdown sta scendendo sotto i 30 giorniiii!!! Aiuto!!! Sono in super ansia nonostante sia pronta in tutto e per tuttooo!!
Volevo mettere sia mia figlia grande di 15anni con noi e il piccolo che avrà 14mesi, ma mi hanno fatto riflettere dicendomi comunque che se spesso ci alzeremo , starebbero soli,non so che fare?se li...
Ragazze non so quante di voi manterrete la tradizione però sapete a casa della sposa per la confettata quanto tempo prima del rito arrivano gli invitati?
Buonasera ragazze, vorrei un consiglio ...siccome a me è sempre piaciuto fare come colore per le nozze una tonalità di celeste, non trovo un tema adatto da poter abbinare al celeste o almeno che...
Ciao a tutte ragazze !! Non vorrei sembrare scortese ma siccome mi sto lanciando in questa nuova esperienza nel progettare il matrimonio quanti soldi ci vogliono per mettere i fiori in chiesa e al...
A breve blocco l’auto per il gran giorno, ho scelto la Maserati Ghibli. Sono indecisa se prenderla bianca o blu. A voi quale piace di più? (Fatto anche rima 💃)
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Perché hai scelto ""?
Corso prematrimoniale come funziona? Quanto dura? Grazie😘
Buongiorno a tutte, ho un dubbio enorme: a causa della poca disponibilità della chiesa e della location posso scegliere o 9 giugno o 21 luglio. Il nove giugno non dovrebbe far caldo come luglio, ma ci...
Ciaooo a tutteee, Sono dispiaciuta e preoccupata....mi sposo il 31.12 e il colore del mio matrimonio sarà il verde......ed essendo il mio colore preferito nonché il significato del mio nome quel...
Ciao a tutti! Mi piacerebbe tanto aggiungere prima di entrare in sala una cosa del genere, come in foto. È possibile farlo da soli? Avete idee? Grazie in anticipo
Abbiamo eseguito le pubblicazioni al Consolato Generale a Monaco di Baviera! Niente lusso, si firma proprio nel corridoio 🤣😜
A breve faremo la nostra promessa in comune... a me non piace l'idea di festeggiarla, perchè la vedo più come una cosa burocratica che non come giorno importante! Di conseguenza non amo l idea di...
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio e delle vostre esperienze. Ci sposiamo il 24 agosto, io e fm siamo residenti in due comuni diversi e ci sposeremo nel mio comune dove faremo le...
E anche noi oggi abbiamo fatto la nostra promessa di Matrimonio🥰e stata una cosa molto semplice al consolato, ma veramente emozionante🥰un altro passo fatto e ora dritti al 23 Luglio😍
Ciao ragazze Qui vedo post di suocere cattivelle, 😂ma io ho una cognata moltoo perfida chi come me? E troppo invidiosa e io sinceramente mi sono rotta le scatole. Da premettere che non mi sta aiutando...
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, al mio matrimonio ci saranno in totale 30 bambini , 4 bimbi sotto 1 anno di età 3 bimbi tra 1/4 anni23 da 5 anni fino a 9Senza animazione ci sarà il caos? I...
Buongiorno ragazze vivo all'estero a Malta. Sono già stata dal parroco maltese a portare tutti i documenti che gli servivano certificato battesimo cresima ecc... Ho un'altro appuntamento alla curia...
Fotografi garanzie ANFM